![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderator
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
costo del pagherò cambiario
se io vado in tabaccheria a prendere un foglietto, me lo danno senza il bollo?
Non sò ancora quale sarà la somma che devo scrivere sul pagherò cambiario, quindi per ora mi serve solo il foglietto vuoto poi al momento della compilazione applicherò i bolli per un totale del 12 per mille, si può fare? Diventa un titolo legale e pienamente esecutivo? Ultima modifica di kingpin : 24-10-11 alle ore 17:51 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
The Evil Banker
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non e' un titolo esecutivo finche' non e' compilato in ogni sua parte. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | ||
|
Moderator
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
The Evil Banker
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se cosi' fosse, accertati che quello piu' vicino a te sia munito di cambiali, e comprala, abbinata alla marca da bollo, solo quando sei sicuro dell'importo.
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Moderator
Citazione:
cmq, potrei comprare il bollo minimo di 0,50 euro? l'importante è che però non me lo appiccicano sul foglietto, ma mi danno il foglietto e separatamente il bollo, che poi butto e mi tengo il foglietto che bollerò solo quando lo compilerò, è pissibile? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||