![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 37771774 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
la mia prima asta di pignoramento
Salve a tutti
Io mia madre e mia sorella siamo creditori nei confronti di mio padre (genitori già separati). Il prossimo mese , visto che mio padre non ha dato mai alimenti , e non ha corrisposto nulla dopo la vendita dell'azienda a conduzione familiare, andranno all'asta un piccolo appartamento del valore di mercato di 80mila euro e un terreno agricolo. Visto che è la prima asta cosa consigliate di fare? Avvisare eventuali persone che potrebbero essere interessate all'acquisto? Non dire nulla a nessuno e sperare in un'assegnazione dei beni a noi, poi rivenderli in un secondo tempo? Altre idee , opinioni? grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
magari tuo padre è un idolo di tanti padri separati vittime di ex arpie, no?
scusa l'uscita, non voglio infierire, sono solo acida perchè appunto il tuo caso è uno dei tanti .. certo che .. arrivare al pignoramento .. ma ha preferito un pignoramento ad un accordo stragiudiziale? non potete mettervi d'accordo e prendere voi sti beni? non ci sono spazi di manovra? tanto l'affetto ormai è andato e se c'è un minimo spiraglio per ricostruire qualcosa (per te come figlio intendo) è se tutto riesce a risolversi fuori da aule di tribunale in bocca al lupo! puà darsi che la controparte data la crisi speri in asta deserta così da proporre accordi con cifre inferiori .. salvo il suo debito non sia inferiore al valore dei beni, che allora non conviene pure a lui ci siano ribassi, perderebbe tutto .. cmq gli avvisi di asta sono pubblici quindi potete fare pubblicità, non credo ci siano ostacoli, il vostro legale che vi suggerisce? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 37771774 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mio padre non vuole fare nessun accordo " è tutto mio" dice..
siamo in causa dal 1993 anche per altri motivi, di accordi se ne sono imbastiti tanti e lui li ha mandati sempre a monte.. il nostro legale dice di vedere cosa succede all'asta |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||