![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Allora, prima di stipulare polizze RCA online....
....pensando che si risparmi rispetto alle compagnie tradizionali (cosa per altro spesso non vera), cercate di informarvi bene su che cosa state facendo.
Perchè un'assicurazione è una cosa importante,che spesso vi puo' salvare le chiappe da magagne imolto brutte. Quindi oltre al prezzo , controllate le garanzie. Soprattutto: -RINUNCIA ALLA RIVALSA -Scoperti e franchigie -la copertura ARD 8furto incendio,atti vandalici ecc. ) è a valore commerciale o a valore a nuovo, e se si anche per il danno parziale? -L'RC copre anche nelle aree private (parcheggi ,cortili ecc. )??? -C'e' l'RC dei trasportati?? (es: aprono portiera e fanno cadere nonnino in bici)??? -la garanzia furto prevede il rimborso anche per scasso/tentato furto? altro che non mi viene in mente... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
SCOPERTO e FRANCHIGIA: li esigo in quanto mi spaventa la richiesta di milioni, non di centinaia di euro FURTO INCENDIO ATTI VANDALICI: non l'ho mai fatta, mai subito danni, e così ho sempre risparmiato i soldi per acquistare l'auto nuova
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858994 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sottolineo che tutto questo discorso va fatto anche per le compagnie "fisiche"...
inoltre hai dimenticato l'assistenza stradale (per le auto non coperte da garanzia ufficiale della casa produttrice), tutela giudiziaria, INFORTUNIO DEL CONDUCENTE, ecc. esempio sull'assistenza stradale di direct line non copre le auto elettriche (che hanno batteria), io ho l'auto ibrida e quindi non coprirebbe... piccolo OT: e un'altra assicurazione molto importante è la RCT (quella del capofamiglia); ha un costo contenuto (parte dai € 55 fino ai € 150 o più...) per assurdo una compagnia copre anche le frodi online subite con carta di credito. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
per una spesa annua < 200 € mi assicurava ogni rc (compresa caduta alberi) e anche il furto in abitazione fino a 20'000 € |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 858994 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
lavoro con alcune compagnie (tramite broker e mandati diretti con due agenzie) e ti posso assicurare che è veramente poco. poi ho scoperto questo forum dove si può parlare di assicurazioni e di ragioneria (lavoro prevalente che per fortuna amo!) ed eccomi qui! |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
IamForce - HIearme
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
IamForce - HIearme
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Quale? Se posso.
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
ridateci il cainano!
ma no, non un'auto, ma addirittura la casa, con giardino, senza particolari antifurto, con alberi che possono cadere in strada e in testa a qualcuno ...
![]() + l'rc del buon padre di famiglia - e nemmeno chiedono quanti figli e quante concubine!!
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
anche la polizza caso morte puoi non averla mai fatta, tanto non sei mai morto????!!!! oh no? |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
però rct (detta del capofamiglia o in altre 300.000 modi...) ha diversi premi e coperture, dai €55 in su. per assurdo, cattolica copre anche gli animali da sella...chi non ne ha uno in giardino al giorno d'oggi
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||