![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 14549433 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Irpef, prospetto dell'utilizzo dei crediti
Salve,
ad un mio conoscente è arrivata una comunicazione dell'Agenzia delle Entrate per un ritardo nel versamento dell'imposta addizionale reg e comunale.nella dichi UNICO 2010., da pagare sanzione ed interessi per qualche decina di euro.. In un altro foglio c'è un "Prospetto dell'utilizzo dei crediti" IRPEF in cui ci sono due voci accompagnate da un importo: Rimborso spettante ---> x euro Credito da utilizzare in compensazione---> y euro dove x è > y che vuol dì ?? ![]() grazie ! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12586401 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi è arrivata oggi una raccomandata inps che mi dice che devo versare all'erario addizionali regionali e comunali per gli anni 2010-2011 perchè è intervenuta la cessazione dell'erogazione prima del termine. Posso compensare con il modello mini unico 2011 avendo credito d'imposta? saluti.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||