![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
che io sappia c'è il verde x i giovani
e il rosso x i ... meno giovani a me hanno mandato un rosso, ma io ho riempito solo la parte comune ai ... verdi giovani: che je deve frega' se ce vedo, ce sento e ce sto co' la capa ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Piuttostoooo ...
visto che ci sono sanzioni x chi non riconsegna il modulo, dovrebbero dare una ricevuta della presentazione ... che si sa al riguardo ??
punto due: entro quando si DEVE consegnare questa SKIFEZZA ?? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi pare che il rosso sia quello completo ed il verde quello semplificato, quindi con molte meno domande rispetto al primo. Se ricordo bene il verde è distribuito, solo nei comuni con più di 250.000 abitanti, a due terzi delle famiglie in maniera assolutamente casuale.
ms |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Citazione:
![]() ![]() e riguardo alla ricevuta ?? perchè se poi se lo perdono mica vogliamo pagare la multa !! o ci dobbiamo portare due testimoni ![]() ![]() quanto al rosso e verde: nella mia grande famiglia il rosso è arrivato sia a chi abita in città > 500'000 che a chi in città < 200'000, ma solo ai giovani (< 40 anni) è arrivato il verde poi non so, può essere un caso
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
. Dal sito http://censimentopopolazione.istat.i.../default.html:UN QUESTIONARIO IN DUE VERSIONI Sono state predisposte due versioni di questionario, una contenente tutti i quesiti previsti dal piano di rilevazione censuaria e una in forma ridotta, allo scopo di ridurre al massimo l’onere sui rispondenti. Il questionario ridotto viene distribuito ai due terzi delle famiglie residenti nei centri abitati dei Comuni capoluogo di provincia o con almeno 20 mila abitanti al 1° gennaio 2008, nei quali è stato possibile costruire campioni di famiglie significativi per aree sub comunali (Aree di Censimento). Nei restanti Comuni viene utilizzato unicamente il modello in forma completa. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | ||
|
ridateci il cainano!
Citazione:
Citazione:
RISPOSTA: Sì, qualunque sia la modalità scelta per la restituzione del questionario compilato è previsto che venga rilasciata una ricevuta di avvenuta restituzione. |
||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||