Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Titolo di riferimento: GAZ DE FRANCE Quotazione al 29/05/2012 16,2050 (-0,19 %)  
Notizie Analisi tecnica Analisi operativa Quotazioni
Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-10-11, 20:11   #1 (permalink)
Member

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949679
tenente colombo has a reputation beyond reputetenente colombo has a reputation beyond reputetenente colombo has a reputation beyond reputetenente colombo has a reputation beyond reputetenente colombo has a reputation beyond reputetenente colombo has a reputation beyond reputetenente colombo has a reputation beyond reputetenente colombo has a reputation beyond reputetenente colombo has a reputation beyond reputetenente colombo has a reputation beyond reputetenente colombo has a reputation beyond repute
Gaz de France azienda poco seria, state alla larga.

approfittando del fatto che le bollette le pago automaticamente tramite la banca e per la prima volta in vari anni ho dimenticato di fare la autolettura mi hanno allegramente stimato 520 metri cubi tra 5-5-2011 e 9-9-2011

io tra 5-5-2011 e 7-10 2011 ho consumato 190 metri cubi !!!!!
come al solito tra l'altro mica ho ridotto i consumi di colpo....

questi hanno troppi clienti e vogliono farli scappare......
tenente colombo è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-11, 22:50   #2 (permalink)
mai fermarsi ...

L'avatar di traiàno

Popolarità: 42949676
traiàno has a reputation beyond reputetraiàno has a reputation beyond reputetraiàno has a reputation beyond reputetraiàno has a reputation beyond reputetraiàno has a reputation beyond reputetraiàno has a reputation beyond reputetraiàno has a reputation beyond reputetraiàno has a reputation beyond reputetraiàno has a reputation beyond reputetraiàno has a reputation beyond reputetraiàno has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da tenente colombo Visualizza messaggio
approfittando del fatto che le bollette le pago automaticamente tramite la banca e per la prima volta in vari anni ho dimenticato di fare la autolettura mi hanno allegramente stimato 520 metri cubi tra 5-5-2011 e 9-9-2011

io tra 5-5-2011 e 7-10 2011 ho consumato 190 metri cubi !!!!!
come al solito tra l'altro mica ho ridotto i consumi di colpo....

questi hanno troppi clienti e vogliono farli scappare......
in piemonte ho beccato personaggi con il tesserino di tale azienda passare porta a porta parlando male di enel e eni....per strappare un contratto...vergogna
traiàno non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-10-11, 02:42   #3 (permalink)
Member

L'avatar di johnny1982

Popolarità: 42949676
johnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond repute
penso siano in assoluto la peggiore ...

avuto sempre problemi con loro ... addirittura spesso neanche conteggiano le autoletture effettuate nei giorni corretti...
johnny1982 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-10-11, 19:14   #4 (permalink)
policeman

Popolarità: 42949680
policeman has a reputation beyond reputepoliceman has a reputation beyond reputepoliceman has a reputation beyond reputepoliceman has a reputation beyond reputepoliceman has a reputation beyond reputepoliceman has a reputation beyond reputepoliceman has a reputation beyond reputepoliceman has a reputation beyond reputepoliceman has a reputation beyond reputepoliceman has a reputation beyond reputepoliceman has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da johnny1982 Visualizza messaggio
penso siano in assoluto la peggiore ...

avuto sempre problemi con loro ... addirittura spesso neanche conteggiano le autoletture effettuate nei giorni corretti...
tutti uguali con le loro stime o previsioni di consumo.
policeman non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-10-11, 10:08   #5 (permalink)
Member

tenente colombo has a reputation beyond reputetenente colombo has a reputation beyond reputetenente colombo has a reputation beyond reputetenente colombo has a reputation beyond reputetenente colombo has a reputation beyond reputetenente colombo has a reputation beyond reputetenente colombo has a reputation beyond reputetenente colombo has a reputation beyond reputetenente colombo has a reputation beyond reputetenente colombo has a reputation beyond reputetenente colombo has a reputation beyond repute
l'impiego delle stime di consumo deve essere regolato
non è ammissibile che io consumi in uno storico di 20 anni 1 metro cubo al giorno e questi sono autorizzati a mandarmi una bolletta con un consumo stimato di 4,13metri cubi al giorno

NON E' AMMISSIBILE

DEVONO PRENDERSI UNA MULTA PARI A 10 VOLTE LA MIA BOLLETTA
Vecchio 10-10-11, 12:32   #6 (permalink)
Member

dato che webank sta dando il meglio di se con una piantata storica ho avuto tempo da perdere in controlli :

tra 30-9-2005 e 7-10-2011 ho consumato 2299 metri cubi: 1,05 al giorno

loro mi hanno stimato e fatto pagare 4,13 metri cubi al giorno !

loro hanno un CODICE ETICO !!( VEDI SITO ):rolleyes ::rolleyes ::rolleyes ::rolleyes :

"INSTAURARE UNA CULTURA DELL'INTEGRITA'"

"RISPETTARE GLI ALTRI"

"DIMOSTRARE LEALTA' ED ONESTA'"
Vecchio 10-10-11, 14:02   #7 (permalink)
ridateci il cainano!

L'avatar di Andrea4891

Popolarità: 0
Andrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da policeman Visualizza messaggio
tutti uguali con le loro stime o previsioni di consumo.
concordo: ENEL e HERA avranno dato l'ispirazione a GDF
Andrea4891 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:59.