![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: GAZ DE FRANCE
Quotazione al 29/05/2012 16,2050 (-0,19 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Gaz de France azienda poco seria, state alla larga.
approfittando del fatto che le bollette le pago automaticamente tramite la banca e per la prima volta in vari anni ho dimenticato di fare la autolettura mi hanno allegramente stimato 520 metri cubi tra 5-5-2011 e 9-9-2011
io tra 5-5-2011 e 7-10 2011 ho consumato 190 metri cubi !!!!! come al solito tra l'altro mica ho ridotto i consumi di colpo.... questi hanno troppi clienti e vogliono farli scappare...... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
mai fermarsi ...
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
vergogna![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
|
l'impiego delle stime di consumo deve essere regolato
non è ammissibile che io consumi in uno storico di 20 anni 1 metro cubo al giorno e questi sono autorizzati a mandarmi una bolletta con un consumo stimato di 4,13metri cubi al giorno NON E' AMMISSIBILE DEVONO PRENDERSI UNA MULTA PARI A 10 VOLTE LA MIA BOLLETTA |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
|
dato che webank sta dando il meglio di se con una piantata storica ho avuto tempo da perdere in controlli :
tra 30-9-2005 e 7-10-2011 ho consumato 2299 metri cubi: 1,05 al giorno loro mi hanno stimato e fatto pagare 4,13 metri cubi al giorno ! loro hanno un CODICE ETICO !!( VEDI SITO ) ![]() ![]() :rolleyes :![]() ![]() :rolleyes :![]() ![]() :rolleyes :![]() ![]() :rolleyes :![]() ![]() "INSTAURARE UNA CULTURA DELL'INTEGRITA'" ![]() ![]() "RISPETTARE GLI ALTRI" ![]() ![]() "DIMOSTRARE LEALTA' ED ONESTA'" ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||