![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 25919274 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La pensione di Vanna Marchi
Giusto per avere un' idea: vi risulta che abbia una pensione, la VM nazionale ( che ha adesso 69 anni ) ?
Certe vicissitudini legali/penali incidono sulla fruizione della pensione: magari anche quelle “sociali” minime ? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Asinus asinum fricat
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho visto proprio ora sulle reti mediaset sulla suddetta
La mitica dicono abbia risarcito tutti e ora lavora in un bar/pasticceria alla veneranda eta di 69 anni è uscita oggi dopo tre anni di carcere. Poraccia Inguaiata dalle reti di nonno Zilvio
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 39481741 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Direi che le è andata più che bene. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 25919274 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
....(__________)....
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Esempio, mi compro un' auto che dalle dichiarazioni dovrebbe fare i 200 km/h ma poi non si avvia nemmeno, questa io la chiamo truffa, naturalmente evitiamo di tirare in ballo le minacce fatte e le pressioni psicologiche che tutti abbiamo potuto visionare grazie a Striscia. Sicuramente molta gente è debole e credulona, ma se uno mi vende un tronchetto di edera dicendomi e garantendomi che la stessa mi darà felicità, fama, salute ecc. ecc. e poi di fatto non risulta veritiero, allora io la considero truffa
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||