![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 944894 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Chiamato come testimone in causa sul lavoro.
Ho avuto comunicazione verbale da parte di una collega di lavoro che mi arriverą una lettera raccomandata a/r dal suo avvocato per essere chiamato a fare da testimone per una causa di lavoro da costei intentata nei confronti dell'azienda per la quale lavoriamo: siccome io non ho nessuna voglia di essere chiamato a testimoniare anche perchč questa collega me lo ha comunicato senza darmi nessun preavviso (quindi in modo secondo me scorretto nei miei confronti) vorrei chiedere a qualche esperto di questa sezione se io non andassi a ritirare la raccomandata, adducendo motivazione che non ho mai ricevuto nessun avviso in posta delle lettere (considerando che io sono a casa solo la sera tardi e che in casa non abita nessun altro familiare), cosa potrebbe accadere ?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Tu Ta Ta Tu Tu Ta Ra
Popolaritą: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nella migliore delle ipotesi verrai riconvocato alla seconda udienza.
Detto questo: la raccomandata é esattamante il preavviso che volevi, inoltre la tua collega ti ha usato anche la cortesia di informarti prima ancora che ti arrivasse. Forse non č ben chiaro che la testimonianza non č un "favore" che fai alla collega, ma un tuo preciso dovere. Sottrarsi a questo dovere č un illecito. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 944894 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Dovresti conoscere tutta la storia che c'č dietro a questa convocazione. Non si esprimono giudizi senza conoscere i fatti. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Ignorante che ignora
Popolaritą: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma voi vi mettereste contro l'azienda per cui lavorate?
Boh mi sembra che a parlar bene siano in molti, ma poi chi campa una famiglia ha altre prioritą nella vita. O forse avete tutti rendite milionarie... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
p = &Cote_Azur; p++
Popolaritą: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Di evitare un DOVERE CIVICO, come ti e' stato gia' fatto notare? Ma mi faccia il favore
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
p = &Cote_Azur; p++
Popolaritą: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Vabbe chiudo l'OT
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Ignorante che ignora
Citazione:
Detto questo la mia domanda č con due figli e una moglie a carico tu ti metteresti contro l'azienda per cui lavori? Non me la dare la risposta, perchč se non hai figli non ha alcun valore.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||