![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 20370494 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Diritto del Lavoro, periodo di prova
Buongiorno a tutti, ho un quesito che non mi riguarda personalmente ma una persona a me cara.
Se si lavora per una azienda "A" con il contratto a tempo indeterminato e si cambia andando a lavorare in un azienda "B", nello stesso campo, contratto e mansioni (aziende concorrenti). Può il lavoratore chiedere all' azienda "B" la rinuncia del periodo di prova? Grazie a chi sà rispondere. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 20370494 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il punto è se giuridicamente può chiederlo.
In quanto lui ora ha un contratto indeterminato e non vuole assumere alcun rischio di perdere il lavoro. Mi aveva chiesto se può (se l' azienda accetta è un altro conto) specificare nel contratto che la prova non deve essere assolta, io di getto gli ho risposto di si e ora chiedevo pareri
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||