![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10092429 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
master in finanza
salve a tutti..premesso che saranno poi i moderatori a spostare questo thread nell'area che riterranno più opportuna volevo porvi una domanda..dunque..sono laureato in economia&commercio(quadriennale)..laurea conseguita presso la facoltà di economia di bari con votazione 110 e lode..ora volevo diplomarmi in un master che riguardi un pò tutto quello di cui noi dibattiamo in questo forum..ovvero tutto ciò che riguarda un pò i mercati finanziari..quindi qualcosa che si occupi di trading..titoli azionari..corporate...forex..etf..etc..c onti correnti..conti deposito..polizze asicurative ecc..che mi appassionano tantissimo..vorrei un consiglio da qualcuno di voi circa un possibile master..si intende bene..qualificato..che tratti di questi argomenti..non importa la cifra..io ad esempio scandagliando sulla rete ero finito per porre la mia attenzione su un master del sole24ore..finance&banking..qualcuno lo conosce? ha esperienze da fornire in merito?..oppure avete notizia di altri master di buon livello che trattino di questo settore? non so..presso la bocconi..la luiss..anche ipsoa..mi raccomando..qualcuno mi faccia sapere qualcosa..sono davvero molto interessato
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||