![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9286805 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Più di 70mila euro liquidi, come fare?
Mio nonno che versa in gravi condizioni di salute mi ha rivelato di disporre oltre al suo CC con circa 5K di una somma liquida per 70mila euro.
Ora mi chiedo, come è possibile utilizzare questa somma di denaro? posso aprire un conto e versare 70mila euro?? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
....(__________)....
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non son micca 700 milioni di cui forse dovresti giustificare la provenienza, ma 70 mila mi pare una cifra modesta, al limite li versi pian piano
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2 ![]() |
la banca sara' tenuta secondo prassi a fare la due diligence e a chiederti quindi da dove provengono i soldi, allla fine o rendi evidente che te li ha donati tuo nonno (semprechè cio' non li arrechi problemi) o preparati una qualche gisutificazion plausibile. bye
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
"SERENDIPITY"
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se tuo nonno vuole donarli a te dovrebbe fare un atto pubblico, se i 70000 sono tutto il suo patrimonio non puo' farlo in presenza di figli a cui spetta la leggittima. se fai un versamento zitto zitto di 70000 euro devi giustificarne la provenienza. ai fini dell'antiriciclaggio sei segnalato. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14549433 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
beh, tuo nonno ha già capito tutto.., i soldi sono al sicuro solo sotto il materasso..
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Ignorante che ignora
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Vorrei avere anche io questo metro di giudizio. Comunque se versi più di 2500 euro in contanti parte segnalazione per antiriciclaggio. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||