Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-09-11, 20:43   #1 (permalink)
Member

L'avatar di Rib@

Popolarità: 9286805
Rib@ has a reputation beyond reputeRib@ has a reputation beyond reputeRib@ has a reputation beyond reputeRib@ has a reputation beyond reputeRib@ has a reputation beyond reputeRib@ has a reputation beyond reputeRib@ has a reputation beyond reputeRib@ has a reputation beyond reputeRib@ has a reputation beyond reputeRib@ has a reputation beyond reputeRib@ has a reputation beyond repute
Più di 70mila euro liquidi, come fare?

Mio nonno che versa in gravi condizioni di salute mi ha rivelato di disporre oltre al suo CC con circa 5K di una somma liquida per 70mila euro.

Ora mi chiedo, come è possibile utilizzare questa somma di denaro?
posso aprire un conto e versare 70mila euro??
Rib@ non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-11, 20:58   #2 (permalink)
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠

L'avatar di CharlesIngalls

Inserimenti nel blog: 2
Popolarità: 42949683
CharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Rib@ Visualizza messaggio
Mio nonno che versa in gravi condizioni di salute mi ha rivelato di disporre oltre al suo CC con circa 5K di una somma liquida per 70mila euro.

Perchè dovresti fare tu il deposito...???
CharlesIngalls non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-11, 21:58   #3 (permalink)
....(__________)....

Popolarità: 0
rudypollos has a reputation beyond reputerudypollos has a reputation beyond reputerudypollos has a reputation beyond reputerudypollos has a reputation beyond reputerudypollos has a reputation beyond reputerudypollos has a reputation beyond reputerudypollos has a reputation beyond reputerudypollos has a reputation beyond reputerudypollos has a reputation beyond reputerudypollos has a reputation beyond reputerudypollos has a reputation beyond repute
Citazione:

Certo , perchè non potresti ???
Non son micca 700 milioni di cui forse dovresti giustificare la provenienza, ma 70 mila mi pare una cifra modesta, al limite li versi pian piano
rudypollos non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-11, 23:15   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 2
borghisalva non è ancora classificato
la banca sara' tenuta secondo prassi a fare la due diligence e a chiederti quindi da dove provengono i soldi, allla fine o rendi evidente che te li ha donati tuo nonno (semprechè cio' non li arrechi problemi) o preparati una qualche gisutificazion plausibile. bye
borghisalva non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-11, 09:44   #5 (permalink)
"SERENDIPITY"

carbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond repute
Citazione:

..sei nipote unico?...
carbonaro non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-11, 11:00   #6 (permalink)
ridateci il cainano!

L'avatar di Andrea4891

Andrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond repute
Citazione:

in parte potresti usarli per vivere, risparmiando e accumulando stipendio, bonifici, etc
Andrea4891 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-11, 12:14   #7 (permalink)
Member

Popolarità: 42949680
vik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond repute
Citazione:

spettano agli eredi,
se tuo nonno vuole donarli a te dovrebbe fare un atto pubblico,
se i 70000 sono tutto il suo patrimonio non puo' farlo in presenza di figli a cui spetta la leggittima.
se fai un versamento zitto zitto di 70000 euro devi giustificarne la provenienza.
ai fini dell'antiriciclaggio sei segnalato.
vik1930 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-11, 12:15   #8 (permalink)
Member

Popolarità: 42949680
vik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da rudypollos Visualizza messaggio
Non son micca 700 milioni di cui forse dovresti giustificare la provenienza, ma 70 mila mi pare una cifra modesta, al limite li versi pian piano
cifra modesta? hanno anche abbassato il limite di versamento per contanti a 2500 euro la settimana.....
vik1930 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-11, 12:48   #9 (permalink)
Member

L'avatar di marc_

Popolarità: 14549433
marc_ has a reputation beyond reputemarc_ has a reputation beyond reputemarc_ has a reputation beyond reputemarc_ has a reputation beyond reputemarc_ has a reputation beyond reputemarc_ has a reputation beyond reputemarc_ has a reputation beyond reputemarc_ has a reputation beyond reputemarc_ has a reputation beyond reputemarc_ has a reputation beyond reputemarc_ has a reputation beyond repute
Citazione:

beh, tuo nonno ha già capito tutto.., i soldi sono al sicuro solo sotto il materasso..
marc_ non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-11, 13:49   #10 (permalink)
Ignorante che ignora

L'avatar di Loryfab

Popolarità: 42949675
Loryfab has a reputation beyond reputeLoryfab has a reputation beyond reputeLoryfab has a reputation beyond reputeLoryfab has a reputation beyond reputeLoryfab has a reputation beyond reputeLoryfab has a reputation beyond reputeLoryfab has a reputation beyond reputeLoryfab has a reputation beyond reputeLoryfab has a reputation beyond reputeLoryfab has a reputation beyond reputeLoryfab has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da rudypollos Visualizza messaggio
Beato te che consideri 70k euro una cifra modesta.

Vorrei avere anche io questo metro di giudizio.

Comunque se versi più di 2500 euro in contanti parte segnalazione per antiriciclaggio.
Loryfab è  collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:55.