Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-09-11, 01:38   #1 (permalink)
Member

L'avatar di fastech

Popolarità: 20401578
fastech has a reputation beyond reputefastech has a reputation beyond reputefastech has a reputation beyond reputefastech has a reputation beyond reputefastech has a reputation beyond reputefastech has a reputation beyond reputefastech has a reputation beyond reputefastech has a reputation beyond reputefastech has a reputation beyond reputefastech has a reputation beyond reputefastech has a reputation beyond repute
"Errore tenico"liquidazione prodotto Unit Linked

Ad Agosto vado in agenzia per far firmare a mia madre la documentazione relativa alla liquidazione sul mio c/c di un prodotto a lei intestato, di importo considerevole. Dopo un mese scopro che causa "errore tecnico" (espressione usata dall'operatrice, ma io direi piuttosto suo errore procedurale!!!) devo tornare in agenzia per preparare nuovamente la documentazione per la liquidazione che questa volta dovrà risultare firmata oltre che da mia madre anche da me, in quanto intestatario del c/c su cui la somma verrà liquidata (mia madre non ha c/c in questo istituto). Perciò dovrò aspettare altri 15gg per vedere i soldi accreditati sul mio conto. Così facendo perdo la possibilità di sfruttare una promo che rende un bel 4% su CD iwbank, dato che il termine ultimo per il versamento delle somme è il 30/09.
La banca ha delle responsabilità in tutto ciò, o sbaglio? come devo muovermi?
Il prodotto è questo:
http://www.bnlvita.it/media/prodo/pd...exBNL_0706.pdf
Grazie mille a chi potrà darmi delle indicazioni
fastech non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:51.