![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 20401578 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"Errore tenico"liquidazione prodotto Unit Linked
Ad Agosto vado in agenzia per far firmare a mia madre la documentazione relativa alla liquidazione sul mio c/c di un prodotto a lei intestato, di importo considerevole. Dopo un mese scopro che causa "errore tecnico" (espressione usata dall'operatrice, ma io direi piuttosto suo errore procedurale!!!) devo tornare in agenzia per preparare nuovamente la documentazione per la liquidazione che questa volta dovrà risultare firmata oltre che da mia madre anche da me, in quanto intestatario del c/c su cui la somma verrà liquidata (mia madre non ha c/c in questo istituto). Perciò dovrò aspettare altri 15gg per vedere i soldi accreditati sul mio conto. Così facendo perdo la possibilità di sfruttare una promo che rende un bel 4% su CD iwbank, dato che il termine ultimo per il versamento delle somme è il 30/09.
La banca ha delle responsabilità in tutto ciò, o sbaglio? come devo muovermi? Il prodotto è questo: http://www.bnlvita.it/media/prodo/pd...exBNL_0706.pdf Grazie mille a chi potrà darmi delle indicazioni |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||