![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 20370494 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma chi compila il 730..RW,RT
Ciao a tutti,
dato che in un CAF mi hanno suggerito di non dichiarare niente lasciamo perdere va...Vi chiedo (magari qualcuno che lo fa già...) chi non compila l'unico ma il 730, come si deve comportare in caso di conto in ch? Non parlo di frontalieri. Bisogna presentare l' unico assieme al 730? Sul 730 non ho trovato nulla sui riquadri RW, RT Grazie a chi mi risponderà! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ms |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 20370494 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie Massimo, sei la mia guida in questo argomento.
Quindi devo presentare il 730 per la casa, medicine etc, e in più l' unico dove devo compilare solo i quadri che mi interessano (RW ed RT) spostamento capitale, e interessi. Se i CAF (incompetenti nella mia zona) non fossero in grado posso farmi fare il 730 da loro e portargli compilato i due quadri io (che ho visto che sono di chiara compilazione) Giusto? Grazzzzie
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 39481741 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 39481741 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io ho consegnato all'Ade: pag.1 di unico dove da compilare c'è solo nome e codice fiscale pag.2 di unico dove devi indicare tipo di dichiarazione: solo quadro RW e poi alcuni dati (nascita, celibe/sposato) e basta e il quadro RW (una pagina) di cui si è detto ampiamente in questo forum. Vai all'ADE, ti ribattono questi dati sul computer, ti fanno firmare e te ne danno una copia. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Grazie mille, chiarissimo!
Ultimo dubbio. Se il conto è stato aperto a settembre 2011, a dicembre 2011 non ja generato utili (li genera dopo un anno) quindi nella dichiarazione che faccio nel 2012 (la 2011 appunto) dovrò compilare solo il quadro relativo allo spostamento di capitale , all right? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5288596 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se gli utili li incasserai nell'anno 2012 dovrai segnalarli nel 2013. alla banca ch hai ben detto che non vuoi essere anonimo e dunque non pagare l'euroritenuta? |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ms |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||