![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1414888 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
domanda: sollecitazione al pubblico risparmio
salve
con riferimento ai numerosi siti internet, i quali prestano un servizio di invio di segnali operativi buy\sell sui diversi mercati, mi serve sapere, cosa dice la legge, nel qual caso, questi signori, non avessero le autorizzazioni e\o non fossero in regola a svolgere questa specifica attività: si dice che buona parte di questi analisti o trader, non potrebbero svolgere questa attività, ma lo fanno comunque. Nel mio caso, stavo valutando di operare sul mercato italiano, sempre utilizzando dei segnali da terzi, ma le operazioni le eseguo tramite un broker autorizzato estero. Considerando l'introduzione della nuova manovra finanziaria, proprio il settore delle rendite finanziarie, dovrebbe essere messo sotto osservazione e quindi secondo il mio punto di vista, si rende necessario il dover prendere le dovute precauzioni e stare molto vigili, ad avvalersi di questi servizi. Se potete, per cortesia, ditemi come stanno le cose ed eventuali conseguenze buon trading |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Ciao, non posso risponderti in modo esaustivo ma secondo me uno non può offrire segnali operativi se non è autorizzato a farlo...!!! Parere personale...!!!
Figuriamoci poi coloro che VENDONO segnali attraverso iscrizioni, magari nascosi dietro ipotetiche donazioni (DONAZIONI...???) con tanto di IBAN PERSONALE sul cui C/C far pervenire le somme di denaro...!!! Che cialtroni...!!!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||