![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritā: 133 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono disoccupato......e
da diversi anni non faccio la denuncia dei redditi.
Se volessi trasferire il mio gruzzolo all'estero legalmente, come mi dovrei comportare di conseguenza con la denuncia dei redditi? Saluti pallido. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
SIAMO TORNATI
Popolaritā: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se hai ottemperato a questa prescrizionenessun problema, fai un bonifico ed indichi (mi pare) nell'RW il rimpatrio del denaro, diversamente trovati uno spallone
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolaritā: 133 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non ho soldi all'estero. Volevo semplicemente aprire un conto in Svizzera legalmente per tutelare i miei risparmi, ed essendo disoccupato e non facendo la dichiarazione dei redditi da diversi anni volevo sapere come mi devo comportare.
saluti pallido. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolaritā: 28281059 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dovresti riprendere a fare la denuncia dei redditi SOLO per compilare il quadro RW in cui indicare il capitale esportato in cosa era/e' investito e le minus/plus valenze per dar modo al fisco di controllare se la banca elvetica paga il dovuto,ma per maggiori chiarimenti dovresti forse consultare 1 fiscalista!
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
SIAMO TORNATI
Popolaritā: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
un quadro della dichiarazione dei redditi necessario per comunicare all'amministrazione finanziaria trasferimenti e/o disponibilitā all'estero di attvitā finanziarie ed immobili.
Se fai una ricerca in questa sezione del forum troverai parecchi 3d esaustivi sull'argomento |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||