![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 771958 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
adesione all'offerta in opzione di m&c
chiedevo cortesemente come potevo aderire all'offerta di managment&capitali,avendo soltanto 230 diritti,quando ne erano
necessari almeno 3580 per ottenere una azione. chiedevo insomma se aderendo con soli 230 diritti,la mia azione sarebbe stata accettata.quindi se potevo da un punto di vista legale e fiscale ritenermi a posto. purtroppo probabilmente la mia azione non verra'accettata,secondo l'intermediario bancario il tempo utile scadeva alle 15.30,mentre io chiedevo che venisse spedito il fax alle 16 circa.(comunque ero in banca dalle 14.30, ma c'era una anziana,che mi e'passata davanti sostenendo che aveva un appuntamento.inoltre io avevo gia'presentato il problema ad un altro operatore della medesima banca che non aveva saputo dare una soluzione e questo avveniva una decina di giorni prima della scadenza.) in ogni caso io non so neppure se sarebbe stato accettato,avevo aderito con i miei diritti e messo in prelazione le circa 3200 azioni mancanti. ma siamo sicuri che la montetitoli dopo le 15.30 non accetta piu'adesioni? il tempo utile per m&c e'tutto il 9/9/11 credo. inoltre chiedevo ancora,avrei potuto spedire da solo il fax direttamente alla m&c? spero ancora in risposte chiarificatrici. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||