Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 07-09-11, 12:43   #1 (permalink)
carta fatta

L'avatar di L'Appollaiato

Popolaritą: 0
L'Appollaiato has a reputation beyond reputeL'Appollaiato has a reputation beyond reputeL'Appollaiato has a reputation beyond reputeL'Appollaiato has a reputation beyond reputeL'Appollaiato has a reputation beyond reputeL'Appollaiato has a reputation beyond reputeL'Appollaiato has a reputation beyond reputeL'Appollaiato has a reputation beyond reputeL'Appollaiato has a reputation beyond reputeL'Appollaiato has a reputation beyond reputeL'Appollaiato has a reputation beyond repute
Puo' un Avvocato in sede di sollecito crediti fare questo ? E' denunciabile ?

ho comprato un libro pagamento contrassegno.

dopo 3 anni agiugno il libro č pronto ma prego l'editore di inviarmelo a settembre perchč d'estate non sono in casa e non lascio 500 allaportinaia.

torno e mi trovo la lettera dell'avvocato che mi dice:

1) "il mio cliente mi ha detto che il libro č tornato indietro" .

si ma io mica l'ho rifutato, semplicemente non ero in casa , ammesso che l'abbiano consegnato all'indirizzo giusto visto che ho cambiato casa, ovviamente non fornisce (perchč non puo') alcuna evidenza della violazione da parte mia dell'obbligo contrattuale . peraltro lui stesso dice nel testo che forse č un errore postale.

2) mi chiede di inviare a lui i soldi, poi arriverą il libro

ma scherziamo ? io ho un rapporto con l'editore, che capzo vuole questo ?
peraltro in contrassegno, quindi pago quando vedo cammello. cosi' sono gli accordi.

3) mi chiede pure 50 euro di spese legali

qui siamo all'assurdo.

ma io mando sta lettera all'ordine........

Ultima modifica di L'Appollaiato : 07-09-11 alle ore 12:54
L'Appollaiato non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-09-11, 18:17   #2 (permalink)
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠

L'avatar di CharlesIngalls

Inserimenti nel blog: 2
Popolaritą: 42949683
CharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da L'Appollaiato Visualizza messaggio
ho comprato un libro pagamento contrassegno.

dopo 3 anni agiugno il libro č pronto ma prego l'editore di inviarmelo a settembre perchč d'estate non sono in casa e non lascio 500 allaportinaia.

torno e mi trovo la lettera dell'avvocato che mi dice:

1) "il mio cliente mi ha detto che il libro č tornato indietro" .

si ma io mica l'ho rifutato, semplicemente non ero in casa , ammesso che l'abbiano consegnato all'indirizzo giusto visto che ho cambiato casa, ovviamente non fornisce (perchč non puo') alcuna evidenza della violazione da parte mia dell'obbligo contrattuale . peraltro lui stesso dice nel testo che forse č un errore postale.

2) mi chiede di inviare a lui i soldi, poi arriverą il libro

ma scherziamo ? io ho un rapporto con l'editore, che capzo vuole questo ?
peraltro in contrassegno, quindi pago quando vedo cammello. cosi' sono gli accordi.

3) mi chiede pure 50 euro di spese legali

qui siamo all'assurdo.

Chiedigli di far vidimare la parcella presso l'Ordine...!!! Che buffonata...!!!
CharlesIngalls non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-09-11, 18:18   #3 (permalink)
Member

Popolaritą: 42949684
giunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da L'Appollaiato Visualizza messaggio

esatto, č la cosa giusta da fare..
giunaz č  collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:04.