![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
carta fatta
Popolaritą: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Puo' un Avvocato in sede di sollecito crediti fare questo ? E' denunciabile ?
ho comprato un libro pagamento contrassegno.
dopo 3 anni agiugno il libro č pronto ma prego l'editore di inviarmelo a settembre perchč d'estate non sono in casa e non lascio 500 allaportinaia. torno e mi trovo la lettera dell'avvocato che mi dice: 1) "il mio cliente mi ha detto che il libro č tornato indietro" . si ma io mica l'ho rifutato, semplicemente non ero in casa , ammesso che l'abbiano consegnato all'indirizzo giusto visto che ho cambiato casa, ovviamente non fornisce (perchč non puo') alcuna evidenza della violazione da parte mia dell'obbligo contrattuale . peraltro lui stesso dice nel testo che forse č un errore postale. 2) mi chiede di inviare a lui i soldi, poi arriverą il libro ma scherziamo ? io ho un rapporto con l'editore, che capzo vuole questo ? peraltro in contrassegno, quindi pago quando vedo cammello. cosi' sono gli accordi. 3) mi chiede pure 50 euro di spese legali qui siamo all'assurdo. ma io mando sta lettera all'ordine........ Ultima modifica di L'Appollaiato : 07-09-11 alle ore 12:54 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Citazione:
Che buffonata...!!!
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||