![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
testamento olografo
Buon giorno a tutti avrei bisogno della vostra consulenza. Un mio caro amico in assenza
di legittimi ha fatto testamento olografo in mio favore . Una frase del testamento era la seguente "lascio il mio appartamento e tutto cio in esso contenuto al sig. ..." Il cugino del defunto ha asserito che il testamento è da annullare in quanto non tutti i mobili erano di proprietà del defunto. È annullabile il testamento? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Asinus asinum fricat
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sto a pensare .. se sei del 69 il tuo amico doveva avere più o meno la tua età..
tristesse .. cmq per correttezza, se qualche bene dentro la casa effettivamente non era suo lo restituirei ai legittimi proprietari piuttosto .. i genitori? morti anche loro ? fratelli? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Citazione:
Non ho alcun problema a restituire ciò che loro chiedono. La cosa essenziale È che il testamento non possa essere impugnato in alcun modo Ultima modifica di makelele69 : 09-09-11 alle ore 10:18 |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
oddio la sorella tagliata fuori tanto contenta non deve essere ...
a me spiace per il nipote al posto suo avrei fatto testamento e avrei lasciato metà a te e metà al nipote cmq la sorella non può reclamare niente perchè solo in assenza di testamento avrebbe ereditato |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||