Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-09-11, 19:27   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 2099098
val76 has a reputation beyond reputeval76 has a reputation beyond reputeval76 has a reputation beyond reputeval76 has a reputation beyond reputeval76 has a reputation beyond reputeval76 has a reputation beyond reputeval76 has a reputation beyond reputeval76 has a reputation beyond reputeval76 has a reputation beyond reputeval76 has a reputation beyond reputeval76 has a reputation beyond repute
contributi versati 25 anni fa ma all'inps non risultano

salve a tutti gli amici del forum. Un mia amico artigiano risultano non versati i contributi nel 1985 6 mesi
e nel 1989 altri 6 mesi ,come posso fare a dimostrare che sono stati pagati?
lui ricorda di aver sempre versato .
Ma in caso in cui un artigiano non paghi i contributi non è strano che l'inps tramite equitalia non faccia dei controlli e mandi degli avvisi a casa??
come posso risolvere la situazione? ringrazio anticipatamente tutti quellic he vorranno darmi un suggermento
val76 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-09-11, 19:29   #2 (permalink)
eterno rimpianto

L'avatar di incenso

Popolarità: 42949674
incenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a incenso
Citazione:
Originalmente inviato da val76 Visualizza messaggio
salve a tutti gli amici del forum. Un mia amico artigiano risultano non versati i contributi nel 1985 6 mesi
Ma in caso in cui un artigiano non paghi i contributi non è strano che l'inps tramite equitalia non faccia dei controlli e mandi degli avvisi a casa??
come posso risolvere la situazione? ringrazio anticipatamente tutti quellic he vorranno darmi un suggermento
ma avrà in mano qualche ricevuta di versamento o no? non si può dire io ho versato così a voce o sbaglio?
incenso non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-09-11, 20:52   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 2099098
val76 has a reputation beyond reputeval76 has a reputation beyond reputeval76 has a reputation beyond reputeval76 has a reputation beyond reputeval76 has a reputation beyond reputeval76 has a reputation beyond reputeval76 has a reputation beyond reputeval76 has a reputation beyond reputeval76 has a reputation beyond reputeval76 has a reputation beyond reputeval76 has a reputation beyond repute
si ma dopo 25 anni non si puo pretendere che uno abbia ancora le ricevute!
non e compito dell'inps mandare degli avvisi appena si accorgono che qualcosa non va???perceh non è stato fatto prima e se ne è dovuto accorgere lui quando ha fatto la richiesta per la pensione???
val76 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-09-11, 12:06   #4 (permalink)
IM's gonna get you

L'avatar di Pavelkey

Popolarità: 42520180
Pavelkey has a reputation beyond reputePavelkey has a reputation beyond reputePavelkey has a reputation beyond reputePavelkey has a reputation beyond reputePavelkey has a reputation beyond reputePavelkey has a reputation beyond reputePavelkey has a reputation beyond reputePavelkey has a reputation beyond reputePavelkey has a reputation beyond reputePavelkey has a reputation beyond reputePavelkey has a reputation beyond repute
Citazione:
non e compito dell'inps mandare degli avvisi appena si accorgono che qualcosa non va???perceh non è stato fatto prima e se ne è dovuto accorgere lui quando ha fatto la richiesta per la pensione???
mai buttare i pagamenti previdenziali.... regola d'oro
Pavelkey non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-09-11, 12:13   #5 (permalink)
Member

Popolarità: 39481741
gdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond repute
Citazione:
come fa a sapere l'inps se quella persona ha lavorato in quel periodo, o è andato a divertirsi per qualche mese
gdufinance non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-09-11, 17:26   #6 (permalink)
Member

Popolarità: 2576981
moki68 has a reputation beyond reputemoki68 has a reputation beyond reputemoki68 has a reputation beyond reputemoki68 has a reputation beyond reputemoki68 has a reputation beyond reputemoki68 has a reputation beyond reputemoki68 has a reputation beyond reputemoki68 has a reputation beyond reputemoki68 has a reputation beyond reputemoki68 has a reputation beyond reputemoki68 has a reputation beyond repute
Citazione:
Alla mia mamma era successa la stessa identica cosa....e successivamente li hanno trovati...l'inghippo era nel fatto ke mia mamma aveva un doppio nome, e pertanto F. Lucia Teresa e F. Lucia....per l'INPS non erano la stessa persona, mentre la persona era la medesima (cm risultava da data di nascita e codice fiscale), e lo sbaglio era ke nel tempo avevano tralasciato il secondo nome...!Magari prova a kiedere al tuo amico se anke lui ha un secondo nome ke nel tempo si è "perso".....
moki68 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:03.