![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
la casa non fallisce
|
paypal per pagamento affitto
un aiuto, un ragazzo canadese vorrebbe affittare un appartamento dei miei a Perugia, vorrebbe inviarmi il deposito via paypal e mi ha mandato il link per aprire un account.
E' sicuro aprire un account paypal e ricevere i soldi così? non è che può essere una truffa per prelevare invece ceh per versare? grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
SalutateLaCapolista
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Concordo che si possa trattare di un tentativo di truffa, ma con un minimo di accortezza i rischi sono pochi, quasi nulli.
Al limite il conto paypal lo puoi aprire anche con una carta ricaricabile (mi sembra che per ricevere pagamenti la registrazione della carta di credito sia obbligatoria) e con un indirizzo email creato ad hoc. Ovvio che se poi ti chiede dei soldi come anticipo, tu gli fai ![]() In ogni caso, se tutto filasse liscio, ricordati che paypal si intasca il 3,4% della transazione. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Asinus asinum fricat
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() In odore di truffatore telematico ? ![]() Che risiede all'estero ? ![]() Magari prima si é fatto dare tutti i dati personali ? ![]() SEI UN GRANDE
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
SalutateLaCapolista
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mi ero comunque dimenticato di dirti, di evitare di andare sul link che ti ha detto lui, ma eventualmente, se avevi dei dubbi, di digitare l'indirizzo a mano. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42520185 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() spesso è gente dell' est che deve riciclare denaro sporco occhio a non accettare assegni o altra roba poi rivogliono i soldi indietro |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||