![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 3234747 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Energia elettrica e gas
mi stanno arrivando delle bollette stratosferiche di luce e gas! tra edison, eni, ed enel quale di queste mi consigliate per pagare di meno! grazie a coloro che mi risponderanno grazie di cuore
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 4711904 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono dell'avviso che meglio restare in enel ( la vecchia enel e non la nuova societą enel)...per la semplice ragione che i prezzi sono contollati dal governo. I proverbi hanno una loro logica: chi lascia la strada vecchia per la nuova są quello che perde ma non są quello che trova. Migliaia di persone che avevano cambiato utenze telefoniche ed altro, stanno tornando all'ovile. Abito in una villa: lampadine a basso consumo, pompa elettrica esterna per acqua giardino, ferro da stiro, lavatrice, congelatore, frigo con piccolo congelatore, e televisori, computer, apricancelli elettrici, apri garage elettrico ecc. ecc. Una media ogni due mesi di 30/35 euro di elettricitą. Naturalmente i miei elettrodomestici sono tutti a basso consumo.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
SalutateLaCapolista
Popolaritą: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Appartamento, tutta illuminazione a LED o neon, tutti elettrodomestici in classe A+, lavoriamo entrambi e quindi siamo solo a casa la sera e nei week-end e non siamo mai sotto i 100 euro a bimestre!
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 39481741 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
IM's gonna get you
Popolaritą: 42520180 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io circa 3400 kwh/anno e le mie bollette vanno dai 91 ai 114 euro bimestrali (quindi arrotondiamo a 600 euro l'anno) sono con enel distribuzione mai passato ad altri del mercato libero (che ti fanno la promozione sulla componente energia che č la parte meno importante di tutta la bolletta, per poi addebitarti la dispersione dell'energia) |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 4248412 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
buon per te che paghi cosi poco,ma non vorrei che i stessero applicando consumi forfettari standard e poi alla fine ti vedi arrivare un sostanzioso conguaglio.. verifica che gli addebiti siano riferiti al consumo effettivo
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 4711904 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||