Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-08-11, 18:19   #1 (permalink)
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠

L'avatar di CharlesIngalls

Inserimenti nel blog: 2
Popolarità: 42949683
CharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond repute
Costituzione parte civile, richiesta dei danni e capacità del reo di pagarli...!!!

Ciao a tutti,

mi chiedevo se è possibile sapere di una certa persona se è nullatenente o se possiede qualcosa tanto da potersi permettere di far fronte al pagamento di danni nel contesto di un risarcimento attraverso la costituzione di parte civile...!!!

Ci sono società specifiche che lo fanno...??? Come posso effettuare queste verifiche in proprio... basta l'atto notificatomi di possibilità da parte mia di costituirmi parte civile...???

Chiedo info su nominativi di società che fanno queste verifiche in Milano... grazie...!!!
CharlesIngalls non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-08-11, 09:39   #2 (permalink)
Asinus asinum fricat

L'avatar di Rospolone

Popolarità: 42949679
Rospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da CharlesIngalls Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

mi chiedevo se è possibile sapere di una certa persona se è nullatenente o se possiede qualcosa tanto da potersi permettere di far fronte al pagamento di danni nel contesto di un risarcimento attraverso la costituzione di parte civile...!!!

Ci sono società specifiche che lo fanno...??? Come posso effettuare queste verifiche in proprio... basta l'atto notificatomi di possibilità da parte mia di costituirmi parte civile...???

Chiedo info su nominativi di società che fanno queste verifiche in Milano... grazie...!!!
we se fai la ricerca cosi ti costa come costituirti parte civile.

Pjate postepay e fatti online le visure immobiliari dul tizio con 50/100 euro fai tutta italia. Se vai da una societá spendi dieci volte tanto per avere lo stesso servizio

Rospolone non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-08-11, 15:30   #3 (permalink)
FONCREDIT

L'avatar di Rebirth

Popolarità: 42949676
Rebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond repute
io mi chiedevo ad esempio come possano risarcire 33milioni di euri Misseri e famiglia alla famiglia Scazzi costituitasi parte civile...
Rebirth non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-08-11, 15:45   #4 (permalink)
Asinus asinum fricat

L'avatar di Rospolone

Rospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Rebirth Visualizza messaggio
io mi chiedevo ad esempio come possano risarcire 33milioni di euri Misseri e famiglia alla famiglia Scazzi costituitasi parte civile...
interviste in carcere, patrimonio personale , ereditá che riceveranno , biografie ecc.ecc. se sanno sfruttare i media di soldi ne fanno a palate se non tutti e 33 qualche milione lo pagano
Vecchio 30-08-11, 17:16   #5 (permalink)
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠

CharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond repute
Poi bisogna capire se i 33 milioni vengono riconosciuti in toto... magari si fermano a 10 milioni o 5 milioni... chi può saperlo...!!!
Vecchio 30-08-11, 22:39   #6 (permalink)
Asinus asinum fricat

L'avatar di Rospolone

Citazione:
Poi bisogna capire se i 33 milioni vengono riconosciuti in toto... magari si fermano a 10 milioni o 5 milioni... chi può saperlo...!!!
La ragazza era giovane molto giovane il risarcimento sarà quindi alto più i media terranno alta l'attenzione più il risarcimento sarà alto.

Comunque non credo che riusciranno a pagare oltre i 5 milioni anche sapendo mungere i media .... quindi si trattera di cifre più che altro simboliche come le condanne in america del tipo 200 anni di carcere ecc.ecc.

Li possono condannare anche a 100 milioni di Euro tanto non li pagheranno mai
Vecchio 30-08-11, 22:41   #7 (permalink)
Asinus asinum fricat

L'avatar di Rospolone

Se invece prendono a riferimento i risarcimenti delle assicurazioni
per i morti in incidenti d'auto se la cavano con qualche centinaia
di migliaia di euro max
Vecchio 30-08-11, 22:44   #8 (permalink)
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠

Citazione:
Originalmente inviato da Rospolone Visualizza messaggio
Se invece prendono a riferimento i risarcimenti delle assicurazioni
per i morti in incidenti d'auto se la cavano con qualche centinaia
di migliaia di euro max
No... è un omicidio cruento... sarà di milioni ma non credo 33...!!!
Vecchio 30-08-11, 22:53   #9 (permalink)
Asinus asinum fricat

L'avatar di Rospolone

Citazione:
No... è un omicidio cruento... sarà di milioni ma non credo 33...!!!
Dei medici hanno fatto fuori la mamma di una mia amica 80enne per negligenza e l'ospedale dopo dieci anni circa è stato condannato ad un ricarcimento di euro 120.000 oltre alle spese.

Penso pure io che sarà di milioni e credo pure molti

Vecchio 30-08-11, 22:58   #10 (permalink)
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠

Citazione:
Originalmente inviato da Rospolone Visualizza messaggio
Dei medici hanno fatto fuori la mamma di una mia amica 80enne per negligenza e l'ospedale dopo dieci anni circa è stato condannato ad un ricarcimento di euro 120.000 oltre alle spese.

Penso pure io che sarà di milioni e credo pure molti

Beh... calma... una cosa è un fatto colposo... una cosa un fatto doloso aggravato... per me sarà sui 8-10 milioni...!!!
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:59.