![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Costituzione parte civile, richiesta dei danni e capacità del reo di pagarli...!!!
Ciao a tutti,
mi chiedevo se è possibile sapere di una certa persona se è nullatenente o se possiede qualcosa tanto da potersi permettere di far fronte al pagamento di danni nel contesto di un risarcimento attraverso la costituzione di parte civile...!!! Ci sono società specifiche che lo fanno...??? Come posso effettuare queste verifiche in proprio... basta l'atto notificatomi di possibilità da parte mia di costituirmi parte civile...??? ![]() Chiedo info su nominativi di società che fanno queste verifiche in Milano... grazie...!!!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Asinus asinum fricat
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Pjate postepay e fatti online le visure immobiliari dul tizio con 50/100 euro fai tutta italia. Se vai da una societá spendi dieci volte tanto per avere lo stesso servizio
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Asinus asinum fricat
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
interviste in carcere, patrimonio personale , ereditá che riceveranno , biografie ecc.ecc. se sanno sfruttare i media di soldi ne fanno a palate se non tutti e 33 qualche milione lo pagano
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Asinus asinum fricat
Citazione:
Comunque non credo che riusciranno a pagare oltre i 5 milioni anche sapendo mungere i media .... quindi si trattera di cifre più che altro simboliche come le condanne in america del tipo 200 anni di carcere ecc.ecc. Li possono condannare anche a 100 milioni di Euro tanto non li pagheranno mai |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Asinus asinum fricat
Citazione:
Penso pure io che sarà di milioni e credo pure molti
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||