Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 28-08-11, 12:28   #1 (permalink)
Member

L'avatar di chojin

Popolaritą: 1272682
chojin has a reputation beyond reputechojin has a reputation beyond reputechojin has a reputation beyond reputechojin has a reputation beyond reputechojin has a reputation beyond reputechojin has a reputation beyond reputechojin has a reputation beyond reputechojin has a reputation beyond reputechojin has a reputation beyond reputechojin has a reputation beyond reputechojin has a reputation beyond repute
Nata in Uk, Carta d“Indentita“e cittadinanza...

A Giugno mia figlia e' nata in UK.
Viviamo a Londra da 5 anni.
Devo recarmi in Turchia con la mia famiglia e poi in Italia.

Ho provveduto a registrarla al consolato italiano ma per il rilascio dei documenti Ci vuole piu di un mese. (prima devi registrare l“atto di nascita una volta avvenuta la registrazione puoi chiedere la carta di identitą ed il passaporto)

Primo, vorrei sapere se č normale aspettare un mese per un rilascio di un documento? Cosa posso fare per accelerare la pratica?

Secondo, č mia figlia automaticamente cittadina inglese?
Se cossi fosse, potrei ottenere il passaporto in pochi giorni.
chojin non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-08-11, 13:08   #2 (permalink)
per aspera ad astra

Popolaritą: 42949676
olly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond repute
se la madre non č inglese ne dubito
non mi pare viga lo ius solis in UK
olly67 non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-08-11, 21:57   #3 (permalink)
Member

L'avatar di emvy

Popolaritą: 11215
emvy has a reputation beyond reputeemvy has a reputation beyond reputeemvy has a reputation beyond reputeemvy has a reputation beyond reputeemvy has a reputation beyond reputeemvy has a reputation beyond reputeemvy has a reputation beyond reputeemvy has a reputation beyond reputeemvy has a reputation beyond reputeemvy has a reputation beyond reputeemvy has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da chojin Visualizza messaggio

Ho provveduto a registrarla al consolato italiano ma per il rilascio dei documenti Ci vuole piu di un mese. (prima devi registrare l“atto di nascita una volta avvenuta la registrazione puoi chiedere la carta di identitą ed il passaporto)

Primo, vorrei sapere se č normale aspettare un mese per un rilascio di un documento? Cosa posso fare per accelerare la pratica?

Lo Stato ha usato criteri eccezionali per selezionare i dipendenti del consolato italiano a Londra. Qualcuno potrebbe sapere pure scrivere. Auguri per la pratica.....
emvy non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-08-11, 19:27   #4 (permalink)
policeman

Popolaritą: 42949680
policeman has a reputation beyond reputepoliceman has a reputation beyond reputepoliceman has a reputation beyond reputepoliceman has a reputation beyond reputepoliceman has a reputation beyond reputepoliceman has a reputation beyond reputepoliceman has a reputation beyond reputepoliceman has a reputation beyond reputepoliceman has a reputation beyond reputepoliceman has a reputation beyond reputepoliceman has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da chojin Visualizza messaggio

everyone born in the UK has the right to become a UK citizen,no matter the nationality of the parents.ti spiego nell mio povero italiano,devi andare al posto di polizia piu' vicino a casa con il certificato di nascita della bambina,č loro ti indicano l'ufficio competente per il rilascio dell' documento,č una cosa semplice č veloce.auguri

Ultima modifica di policeman : 29-08-11 alle ore 20:08
policeman non  č collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:59.