![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 1272682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nata in Uk, Carta d“Indentita“e cittadinanza...
A Giugno mia figlia e' nata in UK.
Viviamo a Londra da 5 anni. Devo recarmi in Turchia con la mia famiglia e poi in Italia. Ho provveduto a registrarla al consolato italiano ma per il rilascio dei documenti Ci vuole piu di un mese. (prima devi registrare l“atto di nascita una volta avvenuta la registrazione puoi chiedere la carta di identitą ed il passaporto) Primo, vorrei sapere se č normale aspettare un mese per un rilascio di un documento? Cosa posso fare per accelerare la pratica? Secondo, č mia figlia automaticamente cittadina inglese? Se cossi fosse, potrei ottenere il passaporto in pochi giorni. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 11215 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
policeman
Popolaritą: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ultima modifica di policeman : 29-08-11 alle ore 20:08 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||