![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 771958 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
offerta diritti in opzione m&c
sono staffetta ex pitoto,
la mia è una domanda veloce veloce, ma per me non facile. io ho 280 diritti delle management and capitali, ma per ottenere una azione devo esercitare 3580 diritti. se aderisco all'offerta tramite raccomandata e quindi richiedendo 0,06 azioni circa,da un punto di vista legale e fiscale posso ritene che la società offerente,abbia accettato la mia adesione pur constatando che non ottengo neppure una azione? ![]() oppure se non è così cosa consigliate? di firmare la prelazione,ma sarebbe comunque oltre il termine ultimo. ![]() oppure dove posso comperare i diritti mancanti fuori mercato? oppure cosa altro posso fare? ![]() ciao da pitoto444 e atendo risposta |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||