![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3 ![]() |
Beneficiario attuale mutuo può bloccare nuovo mutuo?
Buongiorno,
circa dieci anni fà ho stipulato un mutuo per un acquisto prima casa e pur essendo unico proprietario, per problemi di reddito ho dovuto far inserire un familiare come beneficiario del mutuo insieme a me. Ora vorrei donare il 50% dell'immobile ad un'altro familiare con la chiusura di questo mutuo e la apertura di un nuovo mutuo per la differenza ancora da pagare e sempre al 50% con il donatario. Il problema è che il beneficiario al 50% dell'attuale mutuo si oppone alla donazione ed asserisce che lui deve dare l'assenso che evidentemente non darà mai. Ma se l'attuale mutuo viene estinto con l'aperture del nuovo, come può lui bloccare l'intera operazione non essendo nemmeno proprietario dell'immobile ma solamente un beneficiario di mutuo? Grazie in anticipo. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||