![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 27072875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
spedizione email e privacy
Vorrei pubblicizzare la mia attività spedendo delle email a diverse associazioni, ditte etc
Volevo sapere se la spedizione di email potrebbe configurare un reato di violazione della privacy, tipo spam etc (naturalmente ad ogni indirizzo corrisponderebbe soltanto l'ivio di una email) |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
|
penso che inviare pubblicità per e-mail non sia illecito (è assimilabilabile come la posta che ogni giorno invade le nostre cassette postali di casa).
Il problema sorgere nel momento in cui dovessi conservare (in particolare con pc) dati inerenti i potenziali clienti.... nel qual caso sorge l'obbligo di informatica e in alcuni casi più limitati il consenso scritto. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 27072875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||