![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Negozio ciuridico a gratis per Voi
visto il grande successo otenuto nell'altro post, il sottoscritto avv. si rende disponibile in tale sede a ofrire consili gratuti in ogni branca del diritto, comei famosi negozi giuridic che spesso si vedon in città e dal momento che ad ora con la riforma si è arrivata a una situazione per cui che basta la laurea per essere avvocati con la liberazzione io sono qui per Voi
ciao |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
The Evil Banker
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2576981 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
|
Mia figlia divorziata con un figlio di 7 anni mi chiede sempre soldi. Gli ho concesso in comodato un appartamento gli pago tutte le utenze, oltre a comprargli l’auto gli pago assicurazione e bollo oltre tutte le spese di manutenzione, infine il giudice mi ha condannato a pagargli mensilmente 600 euro per il mantenimento suo e del bambino. Ora mi ha nuovamente citato in giudizio perché 600 euro sono per lei troppo pochi e ne vuole almeno 1000... oltre a bonificargli soldi qualora la giacienza del conto corrente vada in negativo....(praticamente sempre!!!).
Ora, visto la mia avanzata età, mi sto preoccupando per il futuro, perché continuando di questo passo mia figlia sta intaccando il patrimonio mio e per il futuro, anche quello degli altri componenti della famiglia (moglie + altri 2 figli di cui uno interdetto), inoltre vorrei tutelare il figlio interdetto concedendogli tutta la quota disponibile. La mia intenzione non è tanto quella di non volergli riconoscere la legittima a mia figlia quanto piuttosto quella di estrometterla dalla gestione perché si sperpera tutti i soldi che gli do. Avevo pensato o ad un trust… ma, ammesso che si possa fare i costi comunque sono molto elevati. Alternativa ho pensato quella di trovare il modo di inabilitare per prodigalità (anche tramite amministrazione di sostegno) mia figlia… al fine di renderla “indegna alla successione” in modo tale la sua quota di eredità sia trasferita per rappresentanza al figlio. …. Si potrebbe fare? Quali altre vie si potrebbero percorrere per il mio fine? ciao |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||