Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-08-11, 13:16   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
volevo2euro has a reputation beyond reputevolevo2euro has a reputation beyond reputevolevo2euro has a reputation beyond reputevolevo2euro has a reputation beyond reputevolevo2euro has a reputation beyond reputevolevo2euro has a reputation beyond reputevolevo2euro has a reputation beyond reputevolevo2euro has a reputation beyond reputevolevo2euro has a reputation beyond reputevolevo2euro has a reputation beyond reputevolevo2euro has a reputation beyond repute
Negozio ciuridico a gratis per Voi

visto il grande successo otenuto nell'altro post, il sottoscritto avv. si rende disponibile in tale sede a ofrire consili gratuti in ogni branca del diritto, comei famosi negozi giuridic che spesso si vedon in città e dal momento che ad ora con la riforma si è arrivata a una situazione per cui che basta la laurea per essere avvocati con la liberazzione io sono qui per Voi

ciao
volevo2euro non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-08-11, 14:00   #2 (permalink)
The Evil Banker

L'avatar di brushless

brushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da volevo2euro Visualizza messaggio
visto il grande successo otenuto nell'altro post, il sottoscritto avv. si rende disponibile in tale sede a ofrire consili gratuti in ogni branca del diritto, comei famosi negozi giuridic che spesso si vedon in città e dal momento che ad ora con la riforma si è arrivata a una situazione per cui che basta la laurea per essere avvocati con la liberazzione io sono qui per Voi

ciao
L'italiano sgrammaticato ormai non ci fa piu' ridere, inventati qualcos'altro per favore
brushless non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-08-11, 14:49   #3 (permalink)
Highlander®

L'avatar di Kevin Mitnick

Popolarità: 42949681
Kevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond repute
...propongo uno sticky per questo trd...(sticàzzi...cosa avevate capito!!)......
Kevin Mitnick non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-08-11, 17:00   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 2576981
moki68 has a reputation beyond reputemoki68 has a reputation beyond reputemoki68 has a reputation beyond reputemoki68 has a reputation beyond reputemoki68 has a reputation beyond reputemoki68 has a reputation beyond reputemoki68 has a reputation beyond reputemoki68 has a reputation beyond reputemoki68 has a reputation beyond reputemoki68 has a reputation beyond reputemoki68 has a reputation beyond repute
Citazione:

ciao
Ciao...io ne ho già usufruito abbondantemente...e penso ke ne usufruirò ancora!grazie di tutto
moki68 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-08-11, 17:56   #5 (permalink)
Member

L'avatar di Tynky

Inserimenti nel blog: 4
Popolarità: 27210592
Tynky has a reputation beyond reputeTynky has a reputation beyond reputeTynky has a reputation beyond reputeTynky has a reputation beyond reputeTynky has a reputation beyond reputeTynky has a reputation beyond reputeTynky has a reputation beyond reputeTynky has a reputation beyond reputeTynky has a reputation beyond reputeTynky has a reputation beyond reputeTynky has a reputation beyond repute
Mia figlia divorziata con un figlio di 7 anni mi chiede sempre soldi. Gli ho concesso in comodato un appartamento gli pago tutte le utenze, oltre a comprargli l’auto gli pago assicurazione e bollo oltre tutte le spese di manutenzione, infine il giudice mi ha condannato a pagargli mensilmente 600 euro per il mantenimento suo e del bambino. Ora mi ha nuovamente citato in giudizio perché 600 euro sono per lei troppo pochi e ne vuole almeno 1000... oltre a bonificargli soldi qualora la giacienza del conto corrente vada in negativo....(praticamente sempre!!!).

Ora, visto la mia avanzata età, mi sto preoccupando per il futuro, perché continuando di questo passo mia figlia sta intaccando il patrimonio mio e per il futuro, anche quello degli altri componenti della famiglia (moglie + altri 2 figli di cui uno interdetto), inoltre vorrei tutelare il figlio interdetto concedendogli tutta la quota disponibile.

La mia intenzione non è tanto quella di non volergli riconoscere la legittima a mia figlia quanto piuttosto quella di estrometterla dalla gestione perché si sperpera tutti i soldi che gli do.

Avevo pensato o ad un trust… ma, ammesso che si possa fare i costi comunque sono molto elevati.

Alternativa ho pensato quella di trovare il modo di inabilitare per prodigalità (anche tramite amministrazione di sostegno) mia figlia… al fine di renderla “indegna alla successione” in modo tale la sua quota di eredità sia trasferita per rappresentanza al figlio. …. Si potrebbe fare? Quali altre vie si potrebbero percorrere per il mio fine?

ciao
Tynky non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-08-11, 19:05   #6 (permalink)
Member

L'avatar di mageno

mageno has a reputation beyond reputemageno has a reputation beyond reputemageno has a reputation beyond reputemageno has a reputation beyond reputemageno has a reputation beyond reputemageno has a reputation beyond reputemageno has a reputation beyond reputemageno has a reputation beyond reputemageno has a reputation beyond reputemageno has a reputation beyond reputemageno has a reputation beyond repute
Citazione:
... e dal momento che ad ora con la riforma si è arrivata a una situazione per cui che basta la laurea per essere avvocati con la liberazzione io sono qui per Voi
Ah si? Oggi basta la laurea per patrocinare, magari in assise, un imputato (o una P.O.)?
mageno non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:54.