Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-08-11, 16:21   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 1130643
manu81 has a reputation beyond reputemanu81 has a reputation beyond reputemanu81 has a reputation beyond reputemanu81 has a reputation beyond reputemanu81 has a reputation beyond reputemanu81 has a reputation beyond reputemanu81 has a reputation beyond reputemanu81 has a reputation beyond reputemanu81 has a reputation beyond reputemanu81 has a reputation beyond reputemanu81 has a reputation beyond repute
[B]buoni fruttiferi del 1938 si possono riscuotere[/B]??

Ho trovato dei buoni fruttiferi del 1938-1940 e 1941 della mia bis nonna,dimenticati chissa per quale motivo.
Ed ho ritrovato anche un libretto postale,con ultima registrazione degli interessi nel 1963
Ora posso richiedere il rimborso di tutto??
Ringrazio in anticipo per chi mi saprà rispondere.
manu81 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-08-11, 17:02   #2 (permalink)
Member

L'avatar di arimiao

Popolarità: 42949679
arimiao has a reputation beyond reputearimiao has a reputation beyond reputearimiao has a reputation beyond reputearimiao has a reputation beyond reputearimiao has a reputation beyond reputearimiao has a reputation beyond reputearimiao has a reputation beyond reputearimiao has a reputation beyond reputearimiao has a reputation beyond reputearimiao has a reputation beyond reputearimiao has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da manu81 Visualizza messaggio
Ho trovato dei buoni fruttiferi del 1938-1940 e 1941 della mia bis nonna,dimenticati chissa per quale motivo.
Ed ho ritrovato anche un libretto postale,con ultima registrazione degli interessi nel 1963
Ora posso richiedere il rimborso di tutto??
Ringrazio in anticipo per chi mi saprà rispondere.
ho una vaga rimembranza sui buoni emessi sotto mussolini (il periodo dovrebbe essere quello) trasformati in rendite perché all'epoca il governo era incapace di far fronte al debito... probabilmente valgon di più se li vendi a qualche collezionista
arimiao è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-08-11, 17:13   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 1130643
manu81 has a reputation beyond reputemanu81 has a reputation beyond reputemanu81 has a reputation beyond reputemanu81 has a reputation beyond reputemanu81 has a reputation beyond reputemanu81 has a reputation beyond reputemanu81 has a reputation beyond reputemanu81 has a reputation beyond reputemanu81 has a reputation beyond reputemanu81 has a reputation beyond reputemanu81 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da arimiao Visualizza messaggio
ho una vaga rimembranza sui buoni emessi sotto mussolini (il periodo dovrebbe essere quello) trasformati in rendite perché all'epoca il governo era incapace di far fronte al debito... probabilmente valgon di più se li vendi a qualche collezionista
però sè cosi fosse stato ora non mi ritroverei con i buoni in mano (credo)
manu81 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:53.