![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Pignoramento canone affitto
Salve a tutti, possiedo un magazzino che è stato pignorato, ma lo avevo affittato gia molti anni prima del pignoramento ad una ditta che ogni mese paga l'affitto, il problema è che è stato pignorato dalla banca a "fondo perduto", cioè hanno trattenuto 40.000€ che non posso riutilizzare per liberarlo, il valore all'asta è diventato meno di un terzo di questi 40.000€ ma nonostante tutto vogliono altri 15.000€ da me, tutto questo mi sembra un po assurdo. Questi 40.000€ non dovrebbero essere sbloccati dopo aver liberato l'atto?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
possiedo un magazzino, che da tantissimi anni è affittato ad un supermercato che paga mensilmente l'affitto, circa 5 anni fa questo magazzino mi è stato pignorato, e la società che mi ha pignorato trattiene l'affitto ogni mese da 5 anni, fino ad'ora hanno trattenuto 38.000€, dicendomi che sono a fondo perduto, cioè non lo trattengono per estinguere il debito, che è di 15.000€, ma vogliono che io per questo debito paghi ancora questi 15.000€, pur avendomi tolto 38.000€, che non potrò mai piu riavere a quanto dicono, mi sembra un po una truffa.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
GGB: Game_Over
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
in base a cosa questa "società" si arroga il diritto a prendersi il tuo affitto ??? ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Se il tuo fittuario al posto di 600 euro mensili venisse a te e ti dicesse nahh solo 400 tu cosa faresti?.........bene il tuo debitore sta facendo la stessa cosa che tu faresti al tuo fittuario nell'eventualità ti pagasse di meno. Se hai un debito iniziale di 62.000 e fino a questo momento hai restituito circa 38.000 (quale pignoramento delle pigioni) fa un residuo di 24.000 ..... vabè sarà 15.000 come tu dichiari e non li vorresti pagare?? |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |||
|
Watashi
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() 62-38=24 perchè 15? ![]() t'hanno fatto lo sconto? |
|||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||