![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 3 ![]() |
carismi protection aiuto
Ciao.
E' arrivato a mia zia molto anziana, una lettera dalla banca con dentro 40 pagine di prospetti ed estratti conto , relative ad un investimento che la banca gli ha fatto fare. Nella prima pagina c'e scritto: prospetto riassuntivo al 30/06/2011 dettagli commissioni ecc.. e poi parametri di riferimento (benchmark) rendimento del semestre netto -0.49 lordo -0.028 bechmark -0.37 rendimento da inizio anno netto -0.49 lordo -0.028 bechmark -0.37 composizione benchmark ind cap lordo mts bot peso % 65.00 spred % 0.000 jpmorgan global govt bond emu 15.000 0.000 jpmorgan global govt bond gbi 10.000 0.000 msci world index free 10.000 0.000 decorrenza 4/4/2008 mod calcolo :quote costanti Mia zia (che ha la 3 elementare), a visto che a perso soldi, e andata in banca a domandare , gli hanno risposto che e meglio che tenga tutto cosi ,perche ' a vendere gli sarebbe costato troppo e che l'anno passato e' andato male. Mi a chiesto aiuto ma non ci capisco niente. mi potete aiutare ?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||