Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-07-11, 16:35   #1 (permalink)
Sciuscià e sciurbì

L'avatar di gas78

Popolarità: 42949677
gas78 has a reputation beyond reputegas78 has a reputation beyond reputegas78 has a reputation beyond reputegas78 has a reputation beyond reputegas78 has a reputation beyond reputegas78 has a reputation beyond reputegas78 has a reputation beyond reputegas78 has a reputation beyond reputegas78 has a reputation beyond reputegas78 has a reputation beyond reputegas78 has a reputation beyond repute
Ricongiungimento INPS / INPDAP

Salve a tutti,
avrei bisogno di un consiglio.
Lavoro da diversi anni, ormai, in una azienda privata con contratto a tempo indeterminato.

All'inizio della mica "carriera lavorativa" lavorai per circa 18 mesi, in un ente pubblico con contratto a tempo determinato (circa 8 anni fa).

Cosa mi conviene fare ora?

Faccio pervenire quanto pagato all'INPDAP all'INPS, se sì quali sono le procedure? La cosa ha dei costi?

Oppure conviene lasciare tutto così e valutare la cosa in futuro?
gas78 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-07-11, 17:23   #2 (permalink)
FONCREDIT

L'avatar di Rebirth

Popolarità: 42949676
Rebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond repute
io ho fatto il contrario, ho compilato gli appositi moduli e ho dato tutto in mano all'ufficio personale....ad ogni modo prova a dare un occhio qui

INPS - Contributi da ricongiunzione