![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
SalutateLaCapolista
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Chiarimento bollo auto
Mi è arrivata da pochi giorni l'auto nuova, avendo a disposizione la somma sul c/c per fare l'assegno dal 01/08, mi accordo con il concessionario che sarei andato a saldare il 01/08. Qualche giorno fa mi ha detto, che finché non saldo lui non può immatricolarla. Ho pensato "bene, così non devo pagare il bollo anche per il mese di luglio".
Mi chiama poco fa il concessionario e mi dice che per obiettivi loro devono immatricolarla entro luglio. A parte il fatto che mi secca avere la macchina "più vecchia di un mese" solo per un paio di giorni... ma a parte questo io gli espongo le mie perplessità sul fatto di dover pagare il bollo anche relativamente al mese di luglio. Lui mi dice che se immatricolata oltre il 20 del mese, il bollo posso pagarlo entro il mese successivo. Gli ribadisco che la mia questione non è relativa alla scadenza del bollo ma proprio il fatto di dover pagare un mese in più di bollo. Lui insiste dicendomi che per me non cambia niente. Non essendo "del mestiere", né pratico in materia non ho insistito. Quindi vi chiedo, è vero che per me non cambia niente (ai fini del bollo) immatricolare la macchina il 27 luglio o il primo agosto? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2415697 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
confermo (essendomi successo circa lo stesso tempo fa) che devi pagare tutto il mese
ti cambia si solo la scadenza digli che ti sconti la differenza del bollo (per quanto poco sia) e per te va bene ![]() ciao! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||