![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2 ![]() |
divisione appartamento
si può dividere un appartamento in villa bifamiglire con due proprietari diversi senza chiedere il consenso all' altro proprietario? quindi diventando 3 unità immobiliari, mettendo nuovi contatori gas luce ecc ecc nelle parti comuni? grazie a chi sapra rispondermi.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fino a quando uno non fa un uso esclusivo delle parti comuni, della sua proprietà ognuno può fare ciò che meglio crede (non credo che posizionare un contatore nelle parti comuni comporti una diminuzione del diritto dell'altro comproprietario).
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2 ![]() |
quella dei sottolettori non mi sembra una buona soluzione ,vorrei sapere se legalmente possono aumentare il numero degli inquilini ,e se si possono mettere nuove utenze senza chiedere pareri o autorizzazioni ad altro proprietario
grazie |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il frazionamento di un appartamento in due unità immobiliari senza titolo idoneo è penale. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||