![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 27072875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
cane sporcaccione
Nel mio quartiere c'è un cane di proprietà di un vicino, il quale lo lascia libero tutto il giorno, (ormai sonon anni)il problema è che questo cane praticamente s***** tutta la via in una maniera indecente, creando problemi a noi abitanti che la calpestiamo, senza contare la figura che facciamo con gli ospiti che ci vengono a trovare.
Quindi ho deciso di fare alcune foto del cane, poi le porterò al comando di polizia municipale il quale si dovrebbe (spero, visto che fino ad adesso i vigili sono stati latitanti) attivare per verificare se il cane ha perlomeno il microchip, se non ce l'ha dovrebbe chiamare l'accalappiacani. Il problema è che in quasi tutte le foto, si vede riconoscibile il suo sedicente padrone (lui dice che il cane non è il suo), non vorrei che mostrando le foto o additando il soggetto come presumibile padrone (se il cane sta sempre assieme ad una persona si presume che sia quello il proprietario) poi mi possa denunciare per violazione della privacy. Grazie per l'attenzione |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
OscarGianninoPremier
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Addirittura l'accalappiacani; e magari la fucilazione sul posto del cagoso quadupede.
Fare le foto da portare ai vigili è una cosa abberrante me lo lasci dire. Fai un istanza e ai vigili sarò loro dovere provvedere. Poi magari il cane è davvero randagio e il tipo gli da solo da mangiare, vui multarlo anche per questo? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Cashflow
|
Non c'e' niente di aberrante. Aberrante, visto che ho vissuto quasi una situazione simile, e' camminare a testa bassa evitando di pestare la cacca dei cani lasciati liberi di defecare dove pare a loro senza un minimo di rispetto per gli altri cittadini. Questo e' aberrante, non fare le foto.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 27072875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il cane ovviamente non ha colpa ma questo non significa che noialtri cittadini dobbiamo subire queste indecenze, probabilmente la minaccia dell'accalappiacani(se il cane non è provvisto di chip) o della multa per porto senza guinzaglio(se il cane è provvisto di chip risalibile al proprietario)indurrà il proprietario a stare più attento |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
"SERENDIPITY"
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
mettiamoci una canzoncina
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Mamma che ignorante!
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Un conoscente raccontò come risolse un problema analogo - in quel caso il cane sporcaccione aveva un padrone.
Feci incartate sullo zerbino di casa. Non essendo risolutivo, la seconda volta non mise l'incarto. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||