![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3549370 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
2 domande: bonifico allo sportello e delega per Intesa SanPaolo
buon giorno a tutti , 2 domande :
dovrei fare un bonifico allo sportello di intesa-sanpaolo di circa 80.000 euro (al costo ho guardato il pdf di 3.5 euro). il cassiere puo' fare storie? ho la delega nel conto di mio padre, va bene avere la delega per bonificare 80.000 euro o è meglio che ci sia mio padre, vorrei evitare la sua presenza per motivi di salute. grazie. Ultima modifica di veroborsainvesti : 20-07-11 alle ore 17:57 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3549370 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42473657 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
la delega commerciale sul cc ti permettere di fare qualsiasi operazione sul conto tranne chiuderlo. Vai con documento e stai tranquillo. Al limite il gestore puo chiedere dove le mandi, perchè, o domande di questo tipo.....x la fil perdere 80k , magari bonificati vs altro istituto scoccia un po sopratutto al gestore
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 39424716 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
The Evil Banker
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Da un punto di vista giuridico hai piena facolta' ad operare sul conto corrente, non ci piove; e' anche vero che il cassiere, vista la somma, e magari la tua rara frequentazione agli sportelli, nell'interesse e nella tutela (eccessiva?) dell'intestatario, possa farsi qualche domanda.
Se sei in buona fede e vuoi che la cosa passi liscia, visto l'impossibilita' del padre a recarsi allo sportello, con una sua telefonata preventiva che preannuncia la tua operazione, direi che eviteresti qualsiasi eventuale discussione (salvo quella di non far scendere la raccolta della filiale col trasferimento, va da se'). |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||