![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 27072875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
disdetta rc ditta
Ho contratto un'assicurazione responsabilità civile per la ditta scaduta a febbraio 2011 rinnovabile di anno in anno, adesso la società mi dice che devo pagare il premio per il 2011 perchè non ho mandato la disdetta, è giusto?
Mi conviene pagare? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 27072875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
leggendo il foglio informativo in effetti ha ragione l'assicurazione, però potrebbe essere considerata una clausola vessatoria? perchè in tal caso ci vorrebbe la firma proprio su quella clausola, invece sul contratto non c'era scritto
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2169842 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se il contratto prevede il tacito rinnovo e tu non hai dato disdetta devi pagare la rata arretrata. Se poi la copertura non ti interessa più dai disdetta contestualmente al pagamento del premio per evitare di pagare anche nel 2012
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||