![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10337583 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cosa accade a chi nn paga il mutuo?
Un mio parente ha perso il lavoro e nn riesce a pagare il mutuo.
Nonostante l'ho aiutato, nn sono bastati i soldi. Cosa accade a chi nn paga il mutuo? Quali sono le misure che applica la banca? I tempi ecc? Avrei bisogno di chi esempi reali di chi già ci è passato, piuttosto che normative, per capire cosa accade in realtà. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10337583 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non si sa + nulla da allora. Ora cosa faranno? mettono all'asta o passeranno di solito mesi x tempi tecnici? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 18219723 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
vai ad informarti presso una sede delle associazione dei consumatori..io cercando in internet ho trovato questo:
SOSPENSIONE MUTUI PER LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' E’ stato raggiunto l’accordo tra l’ABI (Associazione Bancaria Italiana) e 13 Associazioni dei Consumatori, tra cui la nostra Unione, per la sospensione dei mutui per le famiglie in difficoltà a seguito della crisi. L’accordo prevede la sospensione del rimborso dei mutui per almeno 12 mesi. La sospensione si applica: ai mutui di importo fino a 150.000 euro relativi all’acquisto, costruzione o ristrutturazione dell’abitazione principale in presenza di un reddito imponibile fino a 40.000 euro all’anno a chi ha subito o subisce nel biennio 2009-2010 eventi particolarmente negativi (morte, perdita del lavoro, cassa integrazione, insorgenza di condizioni di non autosufficienza) I dettagli dell’accordo sono reperibili sul sito dell’ABIabi - Homepage (dicembre 2009) fonte consumatori lomabardia |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||