![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21896190 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
santander time deposit
ci riprovo, ho già postato qualche giorno fa. Avevo aperto il conto per sfruttare una promozione, ma non avevo potuto bonificare in tempo, di conseguenza non ho mai ricevuto i codici e mai fatto alcun movimento. La banca ora scrive le solite lettere di condizioni come se avessi il conto aperto , ma il tutto non dovrebbe essersi perfezionato in quanto non ho mai mandato una lira. Ricevere queste lettere mi scoccia, vorrei chiudere, so che si può fare online, ma non avendo i codici non posso accedere, c'e' una via tradizionale, magari via fax. Ringrazio in anticipo
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||