![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 19936827 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Addio forfettone
Addio a sorpresa al vecchio forfettone Partite Iva, il conto potrebbe salire - Corriere della Sera
Era già così conveniente lavorare a P.Iva.... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 39481741 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
addio...... |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
In seguito o chiuderanno o andranno a lavorare in nero perchè per certe situazioni l'assunzione è impossibile.....soprattutto in questo periodo orrendo... |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dicono di volere eliminare il forfettone per sostenere le nuove attività...
Non è costituzionalmente ammissibile che una categoria di lavoratori con gli stessi requisiti, con l'unica differenza della data di registrazione della partita iva, abbiano un diverso trattamento fiscale uno paga solo il 5% di tasse l'altro il 23-27% di irpef + irap + spese contabili + ... sarebbe ammissibile solo se ad avere questa opportunità fosse una categoria svantaggiata sarebbe folle (e andrebbe contro ogni regola della concorrenza) se io, con un'esperienza di 20 anni nel mio settore, che ho uno stipendio di oltre 5.000 euro al mese, avessi l'opportunità di aprire la mia attività pagando solo il 5% di tasse |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 25275744 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
e se uno fattura (che è diverso da guadagna, ed è il fatturato a ordinare i regimi contributivi) tra 20.000 e 30.000 euro all'anno e lavora da meno di 5 anni? PAGA SOLO IL 5%? io ci rientro in sta cosa, ma sinceramente mi sembra assurdo, un mio collega che fa lo stesso mio lavoro, oltre a non pagare più il 20% da regime minimo ci rimette in addizionali e aumento di irpef
questi oltre ad essere corrotti e ladri, sono pure assai incompetenti |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||