Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi
 
Strumenti discussione Valuta discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 06-07-11, 19:24   #1 (permalink)
Asinus asinum fricat
 
L'avatar di Rospolone
 
Data registrazione: Mar 2006
Messaggi: 6,666
Popolaritą: 42949679
Rospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond repute
Tribunale di Milano

Non conosco i tempi di questo foro ...

Mi sapete indicare a okkio il GIP dopo aver ricevuto opposizione alla richiesta di archiviazione del PM in una causa penale per diffamazione il tempo che impiega per :

A) Archiviare
B) Disporre nuove indagini
C) Rinviare a giudizio

Sono gią passati una 40 di giorni e tutto tace l'ipotesi A) quindi é improbabile ?
Rospolone non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-07-11, 18:22   #2 (permalink)
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
 
L'avatar di CharlesIngalls
 
Data registrazione: Oct 2001
Messaggi: 47,997
Inserimenti nel blog: 2
Popolaritą: 42949683
CharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond repute
Credo che i tempi siano in funzione della effettiva o meno "urgenza" del caso...!!! Credo... nč...!!!
CharlesIngalls non  č collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:40.

Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0

Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits
© 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer.