Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-07-11, 09:13   #1 (permalink)
Member

L'avatar di valetin83

Popolarità: 858994
valetin83 has a reputation beyond reputevaletin83 has a reputation beyond reputevaletin83 has a reputation beyond reputevaletin83 has a reputation beyond reputevaletin83 has a reputation beyond reputevaletin83 has a reputation beyond reputevaletin83 has a reputation beyond reputevaletin83 has a reputation beyond reputevaletin83 has a reputation beyond reputevaletin83 has a reputation beyond reputevaletin83 has a reputation beyond repute
Assegno compilato male

Ciao a tutti

una settimana fà sono andato a dare l'acconto per comprarmi l'auto, e sarà il fatto che non mi sentivo tanto bene, era sera (21:00) ma ero mezzo addormentato mi sono reso conto che avevo scritto in numeri il prezzo giusto ovvero 8300,00€, ma in lettere avevo scritto ottomilatrecentotrenta/00 ora la mia domanda è questa giusto ieri ho visto che mi sono stati presi 8300 € dal conto, ma allora a che serve la riga per scrivere in lettere se poi nessuno la guarda?
valetin83 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-07-11, 09:22   #2 (permalink)
Member

L'avatar di giovidigi

Popolarità: 42949679
giovidigi has a reputation beyond reputegiovidigi has a reputation beyond reputegiovidigi has a reputation beyond reputegiovidigi has a reputation beyond reputegiovidigi has a reputation beyond reputegiovidigi has a reputation beyond reputegiovidigi has a reputation beyond reputegiovidigi has a reputation beyond reputegiovidigi has a reputation beyond reputegiovidigi has a reputation beyond reputegiovidigi has a reputation beyond repute
è proprio quella che dovrebbe fare fede in effetti.....sembrerebbe un errore della banca
giovidigi non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-07-11, 11:18   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 0
ogivor has a reputation beyond reputeogivor has a reputation beyond reputeogivor has a reputation beyond reputeogivor has a reputation beyond reputeogivor has a reputation beyond reputeogivor has a reputation beyond reputeogivor has a reputation beyond reputeogivor has a reputation beyond reputeogivor has a reputation beyond reputeogivor has a reputation beyond reputeogivor has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da valetin83 Visualizza messaggio
Ciao a tutti

una settimana fà sono andato a dare l'acconto per comprarmi l'auto, e sarà il fatto che non mi sentivo tanto bene, era sera (21:00) ma ero mezzo addormentato mi sono reso conto che avevo scritto in numeri il prezzo giusto ovvero 8300,00€, ma in lettere avevo scritto ottomilatrecentotrenta/00 ora la mia domanda è questa giusto ieri ho visto che mi sono stati presi 8300 € dal conto, ma allora a che serve la riga per scrivere in lettere se poi nessuno la guarda?
Ti è "andata bene".

Citazione:
Originalmente inviato da giovidigi Visualizza messaggio
è proprio quella che dovrebbe fare fede in effetti.....sembrerebbe un errore della banca
E' un errore della Banca (impiegato distratto)! doveva RIGETTARE l'assegno. In questo caso, meglio così. Meno fastidi/problemi per il TRAENTE.
ogivor non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:39.