![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3148755 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Problema BancoPosta: non mi ridanno il saldo dopo la chiusura
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema.
Nel Gennaio 2010 (1 anno e mezzo fa ormai) ho chiuso il conto Banco Posta in un ufficio postale diverso da quello dove l'avevo aperto e qui nascono i primi problemi perchè dicono non possono farlo. Dopo insistenze e la spiegazione che l'ufficio postale dove l'avevo a perto è a mille km. dove vivo adesso, acconsentono ad avviare la pratica. Ho chiesto che il saldo mi venisse bonificato sul mio nuovo conto, ma non l'hanno voluto fare perchè essendo il mio nuovo conto cointestato con mia moglie e il conto bancoposta da chiudere intestato solo a me, secondo loro non si poteva fare. Così hanno detto che mi mandavano un assegno. Nella pratica ho indicato chiaramente il mio nuovo indirizzo per ricevere l'assegno, ma "naturalmente" è arrivato al vecchio indirizzo e non ho potuto riscuoterlo. A distanza di un anno e mezzo, dopo essere andato svariate volte all'ufficio postale dove ho fatto la pratica, dopo svariati fax di protesta ecc.. non ho ancora ricevuto il mio saldo!!!!!!!!!!! Come mi devo comportare, secondo voi è una "banca" seria??????? Sono esasperato... l'unica cosa è una lettera di 2 settimane fa a risposta dei miei fax in cui mi si dice che l'ufficio competente sta verificando!!!!!!!!! E intanto si tengono i miei soldi a distanza di 18 mesi!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
SalutateLaCapolista
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Purtroppo non so come aiutarti, ma mi sorge una domanda... prima della chiusura del conto, perché non ti sei fatto un bonifico di quasi tutto il saldo residuo, lasciando sul conto la cifra per coprire le spese di chiusura o poco più?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||