![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1605348 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Chiarimenti alla consob
Buongiorno a tutti, non sono ancora molto esperto di finanza ma mi domandavo se in casi particolari possono essere chiesti chiarimenti alla Consob sull'andamento dei titoli. Mi spiego meglio. Venerdì scorso 24/06/2011 il titolo Unicredit ha subito come è noto un crollo esagerato tanto da andare in asta di volatilità ed è stato sospeso. Forse non sono riuscito io a trovare notizie sufficienti per giustificare tale crollo. Fatto sta che quel crollo mi ha fatto scattare uno stop loss e la cosa ovviamente non è stata gradita... Può succedere, come mi è successo pochissime altre volte con queste modalità, ma ora vorrei poter anche solo immaginare il vero motivo.
Di notizie realmente valide per un crollo del genere non ne ho trovate, a parte le già note questioni legate alla Grecia, alla tenuta dell’Euro, ai rating rivisitati, ecc… ecc… che non sono di certo ottime notizie ma che a mio parere non possono fare sprofondare da sole e con quella velocità un titolo come Unicredit. Forse mi illudo troppo di cercare di capire qualcosa in un mare dove nuotano troppi squali ma, in queste circostanze, esiste un canale di comunicazione con la Consob per chiedere chiarimenti su cosa sia realmente successo? Grazie a chiunque riesca a darmi una risposta |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
"SERENDIPITY"
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io l'ho fatto piu' di una volta ..
ma..con esiti ..scarsi o nulli . ..Mi hanno anche risposto per la verita' .. con frasi di circostanza.. praticamente .. NON RISOLVERAI NIENTE... ....tanto ne sai ..e tanto ne saprai.. ![]() ![]() Ciao.. ps:nessuno lo sa' esattamente cosa sia successo ... nessuno sapra' cosa succedra'.. ![]() ![]() pensa soltanto che.. SIAMO IN UN GRANDE BORDELLO...! ![]() In borsa è l'unica cosa certa.. ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1605348 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Vabbè, grazie comunque per la risposta. Vado a leccarmi le ferite...
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2 ![]() |
io invece ho telefonato un paio di volte alla Consob e scritto usando il SIPE e hanno chiarito i miei dubbi..al telefono mi ha risposto un signore molto gentile dell'ufficio relazioni al pubblico..non bisogna sempre sparare a zero
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
"SERENDIPITY"
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ..se hanno risolto i problemi ..o chiarito i tuoi dubbi.. ![]() ..il mio parere rimane altamente negativo .. ![]() ..per non dire di piu' ed in malo modo ... ![]() ![]() ..........
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Grazie comunque per la dritta. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Questo è il link: Commissione Nazionale per le Società e la Borsa Ciao |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||