![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
perseguitato da parte di sky
Da circa due mesi ho dato disdetta a sky, ed il mio abbonamento si è consluco il mese scorso, e da due settimane ho riconsegnato decoder e smart card.
ricevo però continue telefonate e sms da sky nonostante abbia espressamente richiesto la cancellazione dei miei dati dai loro database. che posso fare? mi chiamano anche piu volte al giorno! posso denunciarli? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7646683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
La richiesta di cancellazione dati è stata fatta in modo formale o solo verbalmente? |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
la richiesta è stata fatta via raccomandata ar, contestualmente alla disdetta Ultima modifica di otcrider : 23-06-11 alle ore 18:16 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
London calling
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7646683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Questa mi sembra decisamente la strada giusta.
A fronte di richiesta formale di cancellazione dei dati dagli elenchi non dovrebbero poterti chiamare per delle promozioni! Salvo che non provino a sostenere di aver preso i dati dall'elenco telefonico... Se in generale non si vuole telemarketing ci si può registare al registro pubblico delle opposizioni Tutto sommato da quando ho aderito di telefonate pubblicitarie me ne arrivano decisamente meno
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||