![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ENEL, ENI, e un mondo di truffe intorno a te
ieri suonano il campanello
chi è? un giovanotto (dalla voce, non l'ho visto) attacca senza preamboli, con voce decisa e autorevole: "ENEL! avete un contratto con ENEL? ENEL vuol sapere se l'intestatario del contratto ha di più o di meno di 70 anni" vi confesso che sono rimasto un attimo sorpreso e spiazzato: poi sono riuscito solo a rispondere: "per queste informazioni dovrà passare un'altra volta" il "giovanotto" ha mollato senza un fiato be' non immaginate quante risposte più appropriate hanno affollato la mia mente nel minuto successivo ![]() ![]() ma ve l'immaginate ENEL (ENERGIA ??) che manda in giro per l'Italia gente a chiedere at random alla gente se ha + o - di 70 anni, quando nelle bollette e nei contratti campeggia il codice fiscale dell'intestatario? è però vero che ormai se telefonano e capisco che mi vogliono parlare di ENI o di ENEL ENERGIA riattacco senza sprecare una sillaba ... ma a voi nessuno vi molesta mai ?! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17113644 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
successo anche a me: erano in ben 3-4 loschi individui che stavano martellando tutto il condominio e l'intera zona per rompere le scatole con le loro imperdibili offerte.
Premesso che ho già un contratto con enel gas, fatto anni fa e che mi soddisfa, dopo averli ascoltati un pò (volevano propormi un vantaggiosissimo cambio di tariffazione e quindi di contratto) gli ho detto che era meglio cercavano qualche altro pollo da spennare. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Asinus asinum fricat
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
FONCREDIT
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
successo anche a me poco tempo fa....come ricorderà anche Andrea4891 che se non sbaglio rispose al topic che postai proprio qui. Da me erano in due anche se poi parlava sempre uno, quello più splendido.....stessa tattica.....partito a razzo senza possibilità nemmeno di intervenire. All'inizio non avevo capito che fossero di enel energia, e loro si son ben visti dal dirmelo, hanno detto solo Enel. Poi con la scusa di andare a prendere la bolletta ho chiamato enel che mi ha detto che non stava facendo passare nessuno casa per casa "a offrire sconti in bolletta" e da li li ho gentilmente salutati....
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||