Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-06-11, 12:03   #1 (permalink)
ridateci il cainano!

L'avatar di Andrea4891

Popolarità: 0
Andrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond repute
ENEL, ENI, e un mondo di truffe intorno a te

ieri suonano il campanello

chi è?

un giovanotto (dalla voce, non l'ho visto) attacca senza preamboli, con voce decisa e autorevole: "ENEL! avete un contratto con ENEL? ENEL vuol sapere se l'intestatario del contratto ha di più o di meno di 70 anni"

vi confesso che sono rimasto un attimo sorpreso e spiazzato: poi sono riuscito solo a rispondere: "per queste informazioni dovrà passare un'altra volta"

il "giovanotto" ha mollato senza un fiato

be' non immaginate quante risposte più appropriate hanno affollato la mia mente nel minuto successivo

ma ve l'immaginate ENEL (ENERGIA ??) che manda in giro per l'Italia gente a chiedere at random alla gente se ha + o - di 70 anni, quando nelle bollette e nei contratti campeggia il codice fiscale dell'intestatario?

è però vero che ormai se telefonano e capisco che mi vogliono parlare di ENI o di ENEL ENERGIA riattacco senza sprecare una sillaba ...

ma a voi nessuno vi molesta mai ?!
Andrea4891 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-11, 12:55   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 0
ogivor has a reputation beyond reputeogivor has a reputation beyond reputeogivor has a reputation beyond reputeogivor has a reputation beyond reputeogivor has a reputation beyond reputeogivor has a reputation beyond reputeogivor has a reputation beyond reputeogivor has a reputation beyond reputeogivor has a reputation beyond reputeogivor has a reputation beyond reputeogivor has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea4891 Visualizza messaggio
.........
............
Altrochè!! Io ci "attacco bottone" e dopo un po', se ne vanno >!

Ultima modifica di ogivor : 22-06-11 alle ore 13:04
ogivor non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-11, 13:43   #3 (permalink)
Member

L'avatar di Tom&Slim

Popolarità: 17113644
Tom&Slim has a reputation beyond reputeTom&Slim has a reputation beyond reputeTom&Slim has a reputation beyond reputeTom&Slim has a reputation beyond reputeTom&Slim has a reputation beyond reputeTom&Slim has a reputation beyond reputeTom&Slim has a reputation beyond reputeTom&Slim has a reputation beyond reputeTom&Slim has a reputation beyond reputeTom&Slim has a reputation beyond reputeTom&Slim has a reputation beyond repute
successo anche a me: erano in ben 3-4 loschi individui che stavano martellando tutto il condominio e l'intera zona per rompere le scatole con le loro imperdibili offerte.

Premesso che ho già un contratto con enel gas, fatto anni fa e che mi soddisfa, dopo averli ascoltati un pò (volevano propormi un vantaggiosissimo cambio di tariffazione e quindi di contratto) gli ho detto che era meglio cercavano qualche altro pollo da spennare.
Tom&Slim non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-11, 16:27   #4 (permalink)
Asinus asinum fricat

L'avatar di Rospolone

Popolarità: 42949679
Rospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond reputeRospolone has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea4891 Visualizza messaggio
ieri suonano il campanello

chi è?

un giovanotto (dalla voce, non l'ho visto) attacca senza preamboli, con voce decisa e autorevole: "ENEL! avete un contratto con ENEL? ENEL vuol sapere se l'intestatario del contratto ha di più o di meno di 70 anni"

vi confesso che sono rimasto un attimo sorpreso e spiazzato: poi sono riuscito solo a rispondere: "per queste informazioni dovrà passare un'altra volta"

il "giovanotto" ha mollato senza un fiato

be' non immaginate quante risposte più appropriate hanno affollato la mia mente nel minuto successivo

ma ve l'immaginate ENEL (ENERGIA ??) che manda in giro per l'Italia gente a chiedere at random alla gente se ha + o - di 70 anni, quando nelle bollette e nei contratti campeggia il codice fiscale dell'intestatario?

è però vero che ormai se telefonano e capisco che mi vogliono parlare di ENI o di ENEL ENERGIA riattacco senza sprecare una sillaba ...

Hai ragione la prossima volta che passo ti chiedo se c'é l'hai piú o meno lungo di 20 cm

Rospolone non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-11, 17:59   #5 (permalink)
FONCREDIT

L'avatar di Rebirth

Popolarità: 42949676
Rebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond reputeRebirth has a reputation beyond repute
successo anche a me poco tempo fa....come ricorderà anche Andrea4891 che se non sbaglio rispose al topic che postai proprio qui. Da me erano in due anche se poi parlava sempre uno, quello più splendido.....stessa tattica.....partito a razzo senza possibilità nemmeno di intervenire. All'inizio non avevo capito che fossero di enel energia, e loro si son ben visti dal dirmelo, hanno detto solo Enel. Poi con la scusa di andare a prendere la bolletta ho chiamato enel che mi ha detto che non stava facendo passare nessuno casa per casa "a offrire sconti in bolletta" e da li li ho gentilmente salutati....
Rebirth non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:27.