![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ce l'ho corto!
|
Aiuto! Conto con blocco su somme in entrata!
Buonasera Amici,
Mi serve davvero un grande aiuto. Premettendo che lavoro in banca, per una serie di contrasti con il mio capoarea questi ha dato disposizione al direttore della filiale in cui ho il conto di mettere un blocco sulle somme in accredito. Questo blocco mi impedisce di ricevere bonifici ( senza che prima la filiale e il capoarea li abbiano filtrati), di ricevere l'accredito dello stipendio e di monetizzare i titoli che ho in portafoglio. La cosa più assurda è che il conto invece è sbloccato in uscita, permettendomi di fatto di utilizzare eventuali somme presenti sul mio conto. Di questo blocco, che NON mi è stato comunicato, dato che sono a casa in ferie da circa due mesi, me ne sono accorto solo ieri dopo aver provato provato a vendere dei titoli per necessità. Mi sono rivolto subito al mio avvocato il quale mi ha fatto fare subito un telegramma e a scritto una raccomandata in cui si intimava la banca a rimuovere immediatamente il blocco. Inoltre sempre il mio avvocato stamattina è andato in filiale a parlare in modo informale con il direttore il quale ha risposto che lui non poteva fare niente e che aveva avuto disposizioni dal capoarea. A questo punto domattina andremo in procura a denunciare l'accaduto e per questo chiedo a Voi lumi: 1) Secondo voi, a livello penale che ipotesi di reato si possono configurare e quali sarebbero quelle più gravi? ( E ipotizzabile qualcosa del tipo di induzione all'usura o giù di lì, o anche qualche altro reato dovuto al fatto che io per due giorni non potendo vendere i titoli non ho potuto dare il pane alla mia famiglia, o altro ancora? Consigliatemi! 2) Secondo voi è possibile richiedere l'intervento del giudice per sbloccare con urgenza il conto già da domani perché io ne ho effettiva necessità? Infine vi ricordo che non ci sono provvedimenti disciplinari sul mio conto, che non ci sono indagini sul mio conto, che non sono un pregiudicato, che non ho ricevuto comunicazione alcuna di quanto accaduto. Grazie a tutti, ho davvero bisogno del vostro aiuto. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
The Evil Banker
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Sputa il rospo, cos'hai combinato ? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Selling England
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Ignorante che ignora
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Posso chiederti se i due mesi di ferie sono volontari o "forzati"? |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
The Evil Banker
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||