![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
comunque "grazie" (ironico) alle modifiche del 2005 è solo 6 anni più un quarto (cioè 1,5 anni) se sono intervenuti fatti interruttivi. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
grazie allora era giusto 7 anni e mezzo..
altra domanda ![]() io ho già in ballo un processo per una falsa dichiarazione che avrei fatto nel 2008 (anche quella volta era pure ipotizzato il reato di truffa ma il gip ha detto che non sussiste). L'udienza dal gip è stata nel 2009 e poi lui ha rimesso gli atti al pm. E' normale che il pm non si sia ancora pronunciato sul mio rinvio a giudizio? Se poi venissi rinviato a giudizio come funziona se ora mi capita tra capo e collo questa nuova imputazione per falsa dichiarazione e truffa riferita agli anni 2004-2005-2006 quando io partecipavo al corso? Riesco a farli prescrivere con un ricorso in appello in caso di condanna? Cambia qualcosa perchè sono recidivo? Le indagini sono appena iniziate ossia la finanza sta cercando informazioni ma so già come finisce cioè come nell'articolo anche io andrò sul giornale. Dunque: Cambia qualcosa se sono recidivo nella falsa dichiarazione o posso patteggiare entrambe le volte? O si prescriverà il reato fatto tra il 2004 e il 2006? Comunque mi sembra di essere come il coglione di turno sull'autobus beccato dal controllore.. pago pago la multa però chissà perchè ho l'impressione che se ero uno zingaro la facevo franca..
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Visto che sicuramente hai un avvocato che ti patrocina in giudizio e che è a conoscenza di tutti gli aspetti tecnici, vai da lui che ti da la risposta esatta e considerato che lo paghi starà anche ad ascoltare i tuoi sproloqui sugli zingari che poi detti da uno che confida nella prescrizione per non essere giudicato sono già tutto un programma. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
ma no scherzi dai a parte che il mio avvocato non sa ancora nulla di questa seconda storia e poi qui il forum è gratis lui devo pagarlo se lo disturbo
secondo me il mio sugli zingari non è uno sproloquio ma la verità poi il fatto che sia stato un poco leggero è un altro discorso ciao ciao antipatico
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
(magari sei pure moderatore li scelgono tutti antipatici quelli perchè credono che essere autoritati sia un modo per darsi un torno io invece credo piu nel dialogo bastava rispondevi alla domanda e lanciavi una frecciatina finale su quelllo che ti ho scritto se non ti piaceva e facevi una figura migliore invece cosi è normale che uno si sente attaccato questa è psicologia spicciola eh)
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
come puoi constatare anche in fondo alla pagina della sezione, questo spazio PURTROPPO non è moderato, quindi tutta la tua teoria lascia il tempo che trova. Sul fatto di fare una (presunta) "figura migliore", questo è il tuo parere, rispettabilissimo, ma è il tuo parere. Però non puoi pretendere che chi si discosta dal tuo modo di porsi sia in errore. Se ti può interessare, in linea di massima non sono qui per ricevere bollini di consenso o cose simili. Fino a che il 3d era impostato sulla neutralità, qualcosa (anche se poco), ti ho scritto. Se poi questo scivola in campi pseudo-politici e demagogici (per non dire razzisti), sorry, ma non mi diverto più. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | ||
|
Italialand
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
Mageno ti ha contestato il riferimento agli zingari, che obiettivamente è irritante; potevi benissimo scrivere che far firmare l'esclusiva è una ca.zzata e cose simili senza tirare in mezzo etnie, tatuaggi e simili e avresti avuto ragione sul principio, nella pratica non sarebbe cambiato nulla (se esiste una norma in un concorso o altro e ti impegni a rispettarla chiedendo di parteciparvi poi non puoi fare come ti pare) |
||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Italialand
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
p.s. mi dai dell'invidioso... ma di cosa dovrei essere invidioso?
Dai, ne basta già uno che a tutti quelli che lo contestano risponde che sono malati di invidia sociale e sciocchezzuole simili guarda caso eludendo il merito delle questioni... sta pure sul viale del tramonto, occhio a non arrivare tardi con queste fisime
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||