![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"Colpa" mia, l'ho segnalato all'admin in quanto venivano fatte accuse senza uno straccio di pezza d'appoggio, l'indicazione di un elemento oggettivo o cose simili, senza linkare gli articoli di stampa che cita, ecc. ecc. , rimandando in continuazione ogni attività volta a circostanziare e documentare le accuse.
L'admin avrà ritenuta fondata la segnalazione. Tra l'altro il fatto di aver cancellato il mess iniziale (ufficialmente per "spiegare meglio", ovviamente mai fatto) era già indicatore dell'andazzo. ... e poi l'ho fatto per non mettere a repentaglio il primato del thread del delinquente in autostrada.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Buon appetito Gianni
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quel thread è canditato ad un posto nell'olimpo del Fol.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||