![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Vada a bordo, càzzo!
Popolarità: 25380562 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
compilazione dei righi del 36% (da RP35 A RP42)
L'amministratore di condominio mi ha dato un foglio dove c'è scritto che posso scaricare il 36% della quota spettante di 108,74€
ma come si compilano i relativi righi in dichiarazione? il codice fiscale da inserire è il mio o quello dell'amministratore?? grazie! Ultima modifica di xmagox : 14-12-11 alle ore 08:30 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
|
Devi compilare:
Colonna 4, vedere istr., solo se ricadi nella casistica (vedi le istruzioni appunto, sono abbasatanza chiare); a seguire colonna 5,6,7, sono casi particolari, es. immobili in donazione, ecc. e serve per la rideterminazione delle rate, non credo sia il caso tuo; a seguire ancora metti 1 accanto al 10, poi l'importo totale e l'importo della rata (totale/10). Hai finito. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Vada a bordo, càzzo!
Popolarità: 25380562 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sul foglio che mi ha dato l'amministratore c'è scritto:
quota spettante 108,74 36% quota spettante 39,15 (il 36% di 108,74 è in effetti 39,15) cioò vuol dire che devo inserire 39,15€ nella colonna "totale spesa" e 4€ sull'importo rata? e il totale di 108,74 non va da nessuna parte?
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
viva la foca
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
invece capita spesso di ricevere dei "pesci in faccia"
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||