![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
rifacimento tetto veranda sanata
buonasera a tutti. vorrei chiedere parere ad ing.edile oppure geom.
ho 1 veranda sul mio terrazzo coperta ,edificata circa 20 anni orsono e condonata con tanto di oblazione .ho relativa ricevuta del comune. ora a distanza di anni la copertura in qualche parte sta cedendo e ci sono infiltrazioni d'acqua ,vorrei sostituire solo la copertura ,non so come sichiama , č 1 spece di onduline d'alluminio .la struttura č in ferro ed č in buone condizioni. giorni fa ho visto 1 copertura a forma di coppi ,ma di materiale plastico con coibentazione . mi piacerebbe installarci questo tipo di copertura . la domannda č questa osso fare tale lavoro senza chiedere autorizzazione al mio comune di appartenenza,DIA;oppure andare avanti con il lavoro sensa chiedere ,nuova autorizzazione ?ringrazio chi avra' la bonta' di rispondermi,come avrete capito non conosco la materia di cui si tratta . saluti,,,,,,,,,,,,,,,,,,,pone. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Art. 3 comma a) Testo Unico...
Testo unico in materia edilizia Del resto da come ho capito si tratta semplicemente di onduline su struttura portante in acciaio che viene mantenuta, pertanto č un intervento di rinnovamento di un componente di finitura della veranda... equiparabile alla sostituzione dei vetri di una serra...!!!
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||